Mole Koni ( la sottomarca Koni non la ricordo) come sono? Ne parlano un gran bene

vircillo

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
612
0
16
COSENZA
Mole Koni ( la sottomarca Koni non la ricordo) come sono? Ne parlano un gran bene ma aalla fine cosa può essere il vantaggio... sempre molle sono... + o - rigide a scelta ... ma la qualità qual è ?

Me li consigliate...

grazie ciao

IO MONTO sottomarca Eibach, sono meno costose, di colore blu ma di uguale costruzione..

per Koni sarà preciso....

Allora vi spiego, entro in questo negozio e trovo questo pacco esposto con un cartello "prezzo offerta" ultimo pezzo € 190.00 4 molle koni (marca koni molle) affare.

Non essendo competente chiamo chi lo è che mi dice "comprali subito è davvero un grande affare.

Gheto":38z57c45 ha detto:
IO MONTO sottomarca Eibach, sono meno costose, di colore blu ma di uguale costruzione..

nO, MA NON è UNA SOTTOMARCA... è SEMPRE kONI che produce... ma le molle le vende sotto una marchio che non ricordo che però integra koni...

mi hanno detto che li usano nel racing...

vircillo":3d8l52jy ha detto:
Gheto":3d8l52jy ha detto:

nO, MA NON è UNA SOTTOMARCA... è SEMPRE kONI che produce... ma le molle le vende sotto una marchio che non ricordo che però integra koni...

mi hanno detto che li usano nel racing...
A 190 compri Eibach o H&R "vere". Su ebay anche a meno. :OK)