non conosco il modulo in questione.
anni fa, nonostante la macchina fosse già mappata, ho chiesto informazioni su un normale modulo aggiuntivo in vendita in internet.
mi spiegarono che i parametri che andava a toccare sono differenti da quelli modificati dalla normale mappa e dunque non andavo ad aumentare due volte le stesse cose. così mi dissero.
feci il ragionamento, non so se giusto o sbagliato, che quel modulo portava il 115cv a (dichiarati) 145cv, dunque provocava un aumento del 26% , ipotizzando dunque lo stesso aumento percentuale sulla mia auto già mappata a 146 mi avrebbe mandato a 185 cv circa. mi incuriosii e lo provai a prendere.
l'ho poi montato. non posso neppure dire che la frizione slittasse, era proprio INESISTENTE già pigiando l'acceleratore in maniera neppure troppo decisa. la sensazione di potenza era veramente esagerata, a sensazione 30/40 cv (se non di più) c'erano tutti :drive) . si voltava la gente a guardare dal fondo della strada non appena imboccavo un viale.
morale della favola? ho avuto paura di distruggere qualcosa, l'ho tenuto montato 10 minuti e l'ho rismontato. negli anni successivi ho avuto modo di montare una frizione rinforzata, ma il modulo giace ancora nel suo cassettino