modulo bluetooth parrot e comandi al volante

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
ho appena ordinato la mia nuova autoradio: alpine 9882ri e il parrot CK3100 x usare il telefonino in macchina senza crearmi problemi e distrazioni, x l'autoradio con l'apposita interfaccia riesco a recuperare al 100% i comandi al volante, mi chiedo però e se cambiassi la mascherina dei tasti e prendessi quella con i tasti di apertura e chiusura chiamate riuscirei in qualche modo a collegarci il parrot? sarebbe una figata immensa così praticamente non toglierei mai le mani dal volante nè x l'autoradio nè x telefonare...

mi rispondo da solo dopo aver sentito il parere di un installatore: esiste l'apposita interfaccia della parrot che ti permette di usare i comandi al volante x le telefonate ma di tutte quelle che ha montato non ce n'è una una che vada perfettamente, hanno una incompatibilità con l'alfa quindi ha volte va e a volte non va, quindi meglio non montarla e usare il parrot con i suoi comandi che così va pefettamente, l'unica soluzione sarebbe effettuare un collegamento hai tasti sul volante diretto senza interfaccia, una modifica manuale saldando due fili con un pò di pazienza si può fare tutto sta a vedere se conviene...io optato x non tentare nè la soluzione dell'interfaccia nè l'installazione con i due fili saldati ma farò apertura/chiusura delle chiamate dal parrot :shrug03)