Modulo Alzacristalli ?!?!

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Allora raga intanto vi chiedo di suggerirmi un titolo migliore :D

Poi, ecco cosa volevo chiedere... Sulla mia 147 ho fatto montare un'antifurto direttamente dal concessionario, (adesso non sò di preciso che tipo di antifurto sia) ma sò che non ha il "modulo alzacristalli" perchè mi dissero che risultava essere illegale (non mi andava di perdere ulteriore tempo e ho lasciato correre) cioè, se inserisco l'antifurto con i finestrini abbassati praticamente non si alzano da soli, e fin qui ok...
Ma non sò se questo centra qualcosa...

Come ho letto in qualche post qui, quando vado ad aprire la macchina se tengo premuto il pulsante dell'apertura i finestrini si abbassano da soli! Ma perchè se invece la vado a chiudere anche tenendo premuto il pulsante i finestrini non si alzano ?!? Colpa del modulo ?? Potrei montarlo adesso ??
Thanks

Ciao, allora per quanto ne sappia io la funzione che premendo il pulsante di chiusura del telecomando si alzano i vetri è da parecchi anni che non c'è più, pensa che io ho una 2003 e già non c'è.
Per quanto riguarda l'antifurto se lo ha montato il concessionario stesso. probabilmente è il Metasystem per 147 pin ti pin (lo stesso del mio e come tanti altri in questo forum). L'antifurto nasce sprovvisto di antisolevamento, di modulo alzavetri ecc. che comunque vengono venduti come opzional dell'antifurto stesso.
Se il tuo antifurto è il Metasystem puoi dare un'occhiata qui che è prorpio quello che ti serve, il M8 modulo alzavetri Metasystem, sto pensando di prenderlo anche io.

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14

Spero di esserti stato di aiuto.

Dimitry_21":1apwzig6 ha detto:
Già... il problema è che hanno tolto l'anti-pizzicamento delle guarnizioni... e l'unico modo è montare quei moduli... non basterebbe una modifica software...
non ti so dire altro devo ancora capire questa trovata... :scratch)

dai un occhio quì:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
scusate l'ignoranza ma se si applicano direttamente gli anti-pizzicamento non salgono da telecomando o ci vuole x forza sto modulo meta system??

Per far salire i vetri dal telecomando bisogna montare le guarnizioni antipizzicamento....senza modulo.