modulo alza vetri

Non so se trovi qualcosa o no, però da poco tempo per legge i vetri non si possono alzare a distanza. Norma europea.

lelesch81":s5bh38af ha detto:
Per fortuna che sulla mia salgono e scendono... :asd)
vuoi dirmi che sulla versione nuova hanno ripristinato la funzione di risalita da telecomando....o hai messo un modulo alzavetri?

Io monto un modulo MED e posso alzare i cristalli premendo il tasto di chiusura sul telecomando. Contestualmente, l'auto si chiude e si attiva l'antifurto aftermarket.

Dipende da com'è costruito l'antifurto.
Alcuni offrono espansioni plug'n'play, altri hanno connessioni seoarate, seppur collegari al sistema antifurto.
Con quello che ho scelto io i moduli alzavetro, antisollevamento e volumetrico si attivano solo se attivo l'antifurto. Con quello di serie invece, puoi comandare separatamente le funzioni.

Esempio pratico è il sistema di Lele1975. Ha un antifurto installato di serie al quale è stata collegata una coppia di alzavetro universali della GT Alarm (anteriore e posteriore) che può essere pilotata anche con antifurto disinserito.

Io preferisco avere tutto integrato, più semplice e più immediato anche in caso di problemi, si sa subito diove andare a verificare.

Arj147":2zrixfdn ha detto:
Dipende da com'è costruito l'antifurto.
Alcuni offrono espansioni plug'n'play, altri hanno connessioni seoarate, seppur collegari al sistema antifurto.
Con quello che ho scelto io i moduli alzavetro, antisollevamento e volumetrico si attivano solo se attivo l'antifurto. Con quello di serie invece, puoi comandare separatamente le funzioni.

Esempio pratico è il sistema di Lele1975. Ha un antifurto installato di serie al quale è stata collegata una coppia di alzavetro universali della GT Alarm (anteriore e posteriore) che può essere pilotata anche con antifurto disinserito.

Io preferisco avere tutto integrato, più semplice e più immediato anche in caso di problemi, si sa subito diove andare a verificare.

Anche a me interessa tutto integrato ma tu che antifurto hai?
E poi per far funzionare il tuo antifurto ci vuole un altro telecomando o va collegato a quello di serie sulla chiave della nasona?

L'antifurto che ho scelto io è un Med 5000 con allacciati (plug'n'play) un modulo alzavetro (1 solo dato che la mia è 5p progression, quindi niente vetri elettrici posteriori :mecry) ), un moulo antisollevamento al mercurio e sensori volumetrici.
Il telecomando è integrato nella chiave percui, non devo portarmi appresso alcun telecomando aggiuntivo.
Fino ad oggi, mi sono trovato bene.

Arj147":3vmpswvm ha detto:
L'antifurto che ho scelto io è un Med 5000 con allacciati (plug'n'play) un modulo alzavetro (1 solo dato che la mia è 5p progression, quindi niente vetri elettrici posteriori :mecry) ), un moulo antisollevamento al mercurio e sensori volumetrici.
Il telecomando è integrato nella chiave percui, non devo portarmi appresso alcun telecomando aggiuntivo.
Fino ad oggi, mi sono trovato bene.

Grazie per la risposta cmq domani mattina ho appuntamento con l'elettrauto(nella mia zona il migliore in assoluto) perchè devo installare il navigatore, il telefono cellulare veicolare e il CAR TV quindi gli ho chiesto se si poteva fare qualcosa per chiudere i vetri con il telec della 147 e lui con tanta semplicità:
Che tipo è, la nuova147?
io: no!
lui: allora dobbiamo mettere un pò di antifurto!..............

:confusbig) Che significa un pò non lo sò cmq domani la sistemo per benino la mia nasona :inocchio)