Per la nostra nasona si trova in commercio un modulo alza vetri in modo che alla chiusura delle porte con telecomado sulla chiave si chiudano anche i vetri?
:aeh)lelesch81":zmrkio72 ha detto:Per fortuna che sulla mia salgono e scendono... :asd)
vuoi dirmi che sulla versione nuova hanno ripristinato la funzione di risalita da telecomando....o hai messo un modulo alzavetri?lelesch81":s5bh38af ha detto:Per fortuna che sulla mia salgono e scendono... :asd)
Arj147":1lnjl276 ha detto:Io monto un modulo MED e posso alzare i cristalli premendo il tasto di chiusura sul telecomando. Contestualmente, l'auto si chiude e si attiva l'antifurto aftermarket.
Arj147":2zrixfdn ha detto:Dipende da com'è costruito l'antifurto.
Alcuni offrono espansioni plug'n'play, altri hanno connessioni seoarate, seppur collegari al sistema antifurto.
Con quello che ho scelto io i moduli alzavetro, antisollevamento e volumetrico si attivano solo se attivo l'antifurto. Con quello di serie invece, puoi comandare separatamente le funzioni.
Esempio pratico è il sistema di Lele1975. Ha un antifurto installato di serie al quale è stata collegata una coppia di alzavetro universali della GT Alarm (anteriore e posteriore) che può essere pilotata anche con antifurto disinserito.
Io preferisco avere tutto integrato, più semplice e più immediato anche in caso di problemi, si sa subito diove andare a verificare.
Arj147":3vmpswvm ha detto:L'antifurto che ho scelto io è un Med 5000 con allacciati (plug'n'play) un modulo alzavetro (1 solo dato che la mia è 5p progression, quindi niente vetri elettrici posteriori :mecry) ), un moulo antisollevamento al mercurio e sensori volumetrici.
Il telecomando è integrato nella chiave percui, non devo portarmi appresso alcun telecomando aggiuntivo.
Fino ad oggi, mi sono trovato bene.