modulo aggiuntivo su ebay

il telecomando sarebbe interessante se ti permettesse di scegliere tra due "mappe" come avviene sul di.pa sport e sul cntech(con la quale siamo anche convenzionati) ma in questo caso mi sembra che serva solo per spegnere e accendere il modulo quindi pressochè inutile. :ka)
Io ho un modulo aggiuntivo rapid, l'ho pagato usato 200 euro, ma nella mia zona per una rimappa chiedono dalle 450 euro in su quindi ho optato per il modulo esclusivamente per un fatto economico.
Sicuramente se ci fosse stata nella mia zona un'officina convenzionata con noi avrei rimappato.

è il modello RAPID EXP digitale e l'installatore setta i vari parametri con una consolle specifica.
Forse non mi sono spiegato bene, volevo dire che per me il modulo è stato un ripiego per cause economiche e che invece se ci fosse stato un rimappatore convenzionato col club nella mia zona avrei preferito rimappare INVECE che montare il modulo.

no non siamo convenzionati con la rapid ma con la cntech.
vai alla pagina delle aziende convenzionate alla voce officine-preparazioni meccaniche e cerca la cntech.

mukkopazzo":1zn6jrv2 ha detto:
quella ciofeca su ebay è una resistenza con potenziomentro...
ci aggiungi qlc di soldi e fai una bella mappa!
si penso che alla fine tu abbia ragione,so che lo si puo'fare anche da soli,ma nn mi va di tagliare fili,e poi penso che qualcosina in piu'abbia che una sola resistenza e un potenziometro noo!!??!nn so ora ci penso,magari gli chiedo se me la lascia x meno

sul forum è spiegato come farlo da soli con pochi euro
anche io non voglio farlo da me e non l'ho fatto, meglio centralina da mani esperte ovvio che da 5 euro di passa a 300!
ma se tu eri intenzionato a spendere sui 180 tanto vale spendere un 50 euro di più e avere mappa ad hoc

se poi preferisci la resistenza e non vuoi far da solo un bravo elettrauto è capace a farlo con max 20 euro e due caffè!