Modulo aggiuntivo centralina GT

robyxGT

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2005
32
0
6
Milano
Ciao,
Qualcuno sa (forse Darsch) se è conveniente montare e con che benefici un modulo aggiuntivo per la centralina della GT? Lo preferirei ad una rimappa in quanto in ogni momento lo si può attivare/disattivare, e anche rimuovere in caso di revisioni ecc.

si lo so, ma la mia GT è aziendale, quindi soggetta a controlli e soprattutto tra 3 anni la devo cambiare. Qualcuno sa dove reperire il modulo e i prezzi?

I moduli aggiuntivi sono sempre sconsigliabili xchè ingannano la centralina,e non sono affidabili come 1 rimappa via seriale.Cmq anche in questo caso il preparatore ti può riportare l'auto com'era all'origine :OK)

robyxGT":10niypgl ha detto:
Ciao,
Qualcuno sa (forse Darsch) se è conveniente montare e con che benefici un modulo aggiuntivo per la centralina della GT? Lo preferirei ad una rimappa in quanto in ogni momento lo si può attivare/disattivare, e anche rimuovere in caso di revisioni ecc.
Ciao io ho il modulo aggiuntivo Diesel Power Chip V-CR (dichiarati 167 CV e 350 Nm di coppia) di Alosa e ne sono molto soddisfatto.
Questa centralina ha uno switch regolabile su sei posizioni, che ti consente di regolare a tuo piacimento l'incremento delle prestazioni. La macchina è cambiata completamente, è sempre pronta e non fa affatto fumo, come molti sostengono. Ti consiglio di contattare Alosa, qualora decidessi di montare un modulo aggiuntivo e non rimappare, è molto cortese e disponibile oltra ad essere un grande preparatore. Se vuoi altre informazioni chiedi pure :OK)

Ciao io ho il modulo aggiuntivo Diesel Power Chip V-CR (dichiarati 167 CV e 350 Nm di coppia) di Alosa e ne sono molto soddisfatto.
Questa centralina ha uno switch regolabile su sei posizioni, che ti consente di regolare a tuo piacimento l'incremento delle prestazioni. La macchina è cambiata completamente, è sempre pronta e non fa affatto fumo, come molti sostengono. Ti consiglio di contattare Alosa, qualora decidessi di montare un modulo aggiuntivo e non rimappare, è molto cortese e disponibile oltra ad essere un grande preparatore. Se vuoi altre informazioni chiedi pure
Ma l'hai montato sulla GT mjet da 150cv? 17cv in più con il modulo sono pochini, a me hanno parlato di incrementi nell'ordine dei 30cv! quanto l'hai pagato (se è consentito saperlo...)? grazie

robyxGT":39xmvwlg ha detto:
Ma l'hai montato sulla GT mjet da 150cv? 17cv in più con il modulo sono pochini, a me hanno parlato di incrementi nell'ordine dei 30cv! quanto l'hai pagato (se è consentito saperlo...)? grazie
No io l'ho montato sulla nasona m-jet. Io l'ho pagata 500 euro tramite un amico.