Modulo aggiuntivo Alfa 147 Jtdm 120cv

eliokls

Nuovo Alfista
11 Luglio 2009
3
0
1
Salve, cerco un modulo aggiuntivo per la mia Alfa 147 JTDm da 120cv che mi permetta di aumentare le prestazioni scegliendo fra -30% +0 +30% . Come marca mi avevano consigliato la TBOX ma ho visto che non permette di scegliere il livello di incremento/decremento delle prestazioni. Vorrei acquistare il modulo in provincia di catania, consigli??

Non per criticare.. ma il metodo da 1 euro mi sembra un po' troppo artigianale, aumenta anche il minimo!!! I moduli seri invece hanno all interno un piccola memoria e microchip con la possibilita' di caricare su una mappa personalizzata...

montare un modulo aggiuntivo al costo di 300-400€ e' inutile apparte che dannoso e questo lo capirai da solo i moduli che agiscono anche sulla pressione turbo hanno spesso fatto piangere molte persone la migliore soluzione anche piu economica in base al modulo che cerchi tu e pure piu prestante e' la rimappa.

eliokls":20pcjdtt ha detto:
Non per criticare.. ma il metodo da 1 euro mi sembra un po' troppo artigianale, aumenta anche il minimo!!! I moduli seri invece hanno all interno un piccola memoria e microchip con la possibilita' di caricare su una mappa personalizzata...

Hai ragione,in parte..anche xchè moduli seri,non esistono.. :sic)

eliokls":7otei55k ha detto:
presta":7otei55k ha detto:
ah ragazzi miei... ancora con queste fesserie...

guarda un pò la mia 115cv modulata da circa 65k km senza alcun problema ;) e montato da quasi tutto il 147vrc che fu, da persone che hanno fatto anche 200k km senza problemi di sorta:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=87&t=96269&hilit=darkettona&start=25

p.s. se ti interessa la cosa compra elaborare che uscirà a settembre ;)

Che modulo hai usato?

un modulo artigianale tedesco che agisce solo sulla pressione rail.