ciao ragazzuoli sono Bruno da brescia!!
felicissimo possessore di una 147 jtd "leggermente" ritoccata..... :lol: :lol: :lol:
di questo modulo ne posso dire molto a riguardo dato che ne ho avuto uno del vecchio tipo ed ora tra pochissimi giorni monterò il nuovo modello a 15 funzioni!!
essendo stato soddisfatto del vecchio voglio quindi avere assolutamente il nuovo modello!
è veramente molto piccolo e relativamente facile da istallare una volta inquadrato il tutto!
se si ha una buona manualità nel maneggiare cavi e collegamenti credo che la sua istallazione non richieda piu di 30 minuti per un lavoretto con i fiocchi e ricamini! :OK)
io ripeto avevo il primo modello a 4 funzioni (le due per la dissolvenza che a mè non interessano dato che ho tutte le fanalerie compresi i fendi allo xenon...)
con il piu il sensore crepuscolare che all'epoca era optional con una cifra irrisoria da aggiungere al costo totale.
che dire,mai avuto un problema,ha sempre funzionato in modo impeccabile ad ogni suo azionamento!
ma la cosa che piu mi ha stupito e fatto piacere che l'assistenza e l'interesse di caste91 anche nel post vendita anche dopo due o tre mesi non è mai venuta a mancare!
è lui che mi chiedeva se tutto era apposto e se ne ero ancora soddisfatto!in caso di problemi o dubbi si fa in 4 per aiutare coloro che hanno acquistato il modulo!
non gli voglio far pubblicità sia chiaro,non ci guadagno nulla,ma è giusto che una persona cosi seria,disponibile e puntuale venga riconosciuta come tale!
grazie mille da un'acquirente ultra-soddisfatto!! :bravo)