Modulo accensione luci ad apertura auto

c'è un tizio che ne realizza uno simile in Italia, artigianale ma con molte funzioni personalizzabili ........ il costo è sui 50€ in quel caso

Oggetto
Modulo coming/leaving home - 15 funzioni + sensore luminosità
Descrizione
Come da titolo vendo modulo che permette l'accensione dei fari (fendinebbia, posizione e anabbaglianti), all'apertura, chiusura e spegnimento dell'auto (a seconda delle funzioni).

http://www.pdf-archive.com/2012/01/11/i ... io-modulo/

si lo conosco...però se ha le stesse funzioni si risparmia più della metà :asd) solo volevo sapere se qualcuno lo aveva provato

ciao, il modulo di cui ti hanno linkato il pdf lo realizzo io :D
Guarda, non saprei dirti se quel modulo funzioni, so che un'utente che ha acquistato il mio mi disse che aveva già acquistato uno di quelli e gli ha bruciato un po di fusibili, naturalmente detto da me sembra un "conflitto di interessi" :nod)
Però se guardi su ebay si può vedere dai suoi feedback che ha acquistato quello e poi il mio :)

Ciao Caste, conosco il tuo modulo ti avevo già contattato, e infatti lo ritengo molto ben fatto e sicuramente migliore di quello tedesco, era solo per il prezzo che mi ero interessato a quello su ebay ;)

ah, ecco, mi sembrava di aver già sentito qualcuno che si chiama dario :)
Comunque effettivamente il prezzo cambia molto, però purtroppo io non posso abbassarlo di molto, dato che è una cosa che viene montata a mano singolarmente, magari più avanti se vedo che funziona potrebbe essere, oppure in caso di acquisti di almeno una 10ina con una spedizione :asd)

beh si diciamo che ti ho mandato un pò di mail :asd) cmq capisco perfettamente che il tuo costi di più inoltre c'è anche la tua diretta assitenza che nn è poco :OK)

ciao ragazzuoli sono Bruno da brescia!!
felicissimo possessore di una 147 jtd "leggermente" ritoccata..... :lol: :lol: :lol:
di questo modulo ne posso dire molto a riguardo dato che ne ho avuto uno del vecchio tipo ed ora tra pochissimi giorni monterò il nuovo modello a 15 funzioni!!
essendo stato soddisfatto del vecchio voglio quindi avere assolutamente il nuovo modello!

è veramente molto piccolo e relativamente facile da istallare una volta inquadrato il tutto!
se si ha una buona manualità nel maneggiare cavi e collegamenti credo che la sua istallazione non richieda piu di 30 minuti per un lavoretto con i fiocchi e ricamini! :OK)

io ripeto avevo il primo modello a 4 funzioni (le due per la dissolvenza che a mè non interessano dato che ho tutte le fanalerie compresi i fendi allo xenon...)
con il piu il sensore crepuscolare che all'epoca era optional con una cifra irrisoria da aggiungere al costo totale.

che dire,mai avuto un problema,ha sempre funzionato in modo impeccabile ad ogni suo azionamento!

ma la cosa che piu mi ha stupito e fatto piacere che l'assistenza e l'interesse di caste91 anche nel post vendita anche dopo due o tre mesi non è mai venuta a mancare!
è lui che mi chiedeva se tutto era apposto e se ne ero ancora soddisfatto!in caso di problemi o dubbi si fa in 4 per aiutare coloro che hanno acquistato il modulo!

non gli voglio far pubblicità sia chiaro,non ci guadagno nulla,ma è giusto che una persona cosi seria,disponibile e puntuale venga riconosciuta come tale!

grazie mille da un'acquirente ultra-soddisfatto!! :bravo)

Salve, vorrei sapere se ci sono novità per questa cosa. è possibile farlo anche senza modulo collegando i fari alle luci di cortesia interne?