Moduliu aggiuntivi (questi li conoscete?)

Tralasciando preferenze o posizioni anti rimappature ecc,io volevo solo sapere se qualcuno conosce questo rivenditore o la eventuale qualita tale o presunta dei suoi prodotti...
i feedback sono 100% positivi come del resto i commenti..
alla fine non essendo navigato in materia chiedevo anche un parere "tecnico" su questo genere di articolo ;)

ok..Ma e un venditore non un privato..
kmq..nessuno sa darmi informazioni?
Nessuno ha mai comprato da questo venditore?..?
La mia e solo curiosita..Non devo comperare nulla anche xè conosco + di una persona che me lo fornirebbe di sicura qualita ;)
Ora,cortesemente,vorrei appunto solo sapere se qualcuno conosce quello specifico articolo :OK)

:grazie)

Eccomi a dire la mia al solito, dove si parla di moduli aggiuntivi :asd)
LASCIA STARE. Monta soltanto cose già testate e provate sul tuo stesso motore. Ossia il mio modulo ;)

Non avevo dubbi che saresti passato di qua :crepap)
Sondavo il terreno per quel mio famoso amico che ha il camper..
Vuole spendere meno..e dato che sto qua li ha pure per Iveco..

Kmq sappi che non avrei esitato a prenderlo se solo qualcuno mi avesse detto che vanno alla grande :sarcastic)
E non è detta l'ultima parola amico :lol21)

io non mi fido di moduli presi su ebay, anch'io stavo per prenderlo ma poi all'ultimo non mi sono fidato.
meglio spender un pò di più e prendere qualcosa di marca.
parlavo con un installatore rapid (dimensione sport) e mi diceva che se monti un loro modulo nuovo e poi hai dei problemi per colpa del modulo ti rifanno i danni. questa è serietà, è vero che nel 99% dei casi il modulo non da problemi, ma perchè rischiare??

nafta power":1mmq6p06 ha detto:
parlavo con un installatore rapid (dimensione sport) e mi diceva che se monti un loro modulo nuovo e poi hai dei problemi per colpa del modulo ti rifanno i danni.

Come risposi tempo fa, se lui ti ripaga una turbina, la pompa rail o quant'altro si possa guastare causa rimappa io mi metto a ballare in perizoma sotto al colosseo, e non scherzo! :asd)

portnoy147":jcvsq81n ha detto:
bisogna avere :backb) :asd)
io ho appena preso una turbina NUOVA del 2.4jtd a 300€ :elio)
la devo ancora montare, ma chi l'ha vista mi ha detto che ho fatto un'affarone

Sono le famose turbine con il mattone dentro prese in autogrill.. :sarcastic)
Cmq anche io acquisto parecchio su ebay,ma la rimappa la faccio altrove.. :D

Lascia perdere i moduli e fatti fare una bella mappa.

Io l'ho avuto prima. Ti promettono 1000 cavalli ma in realtà hai, se va bene, un'incremento del 5-10%. Altra cosa..se con il modulo vuoi alzare anche la pressione della turbina, falsando il sensore di sovrapressione, rischi di fumarti la fata turbina.

Altra cosa..lo sapete che i moduli possono rompere gli iniettori a causa di picchi di pressione nel rail?

Con il modulo, che falsa la pressione del rail, la ecu non è più a conoscenza del vero valore di pressione.

Fate vobis..

Poi i veri incrementi non si possono avere solo mandando un po' + gasolio (a causa della maggiore pressione della pompa) se in centralina continuano ad esserci gli stessi limitatori di coppia.........

mezzostordito":2p7gv9ti ha detto:
portnoy147":2p7gv9ti ha detto:
lorenzo_omni":2p7gv9ti ha detto:
Uhm... io lascerei perdere eBay... :KO) :KO) :KO)
bisogna avere :backb) :asd)
io ho appena preso una turbina NUOVA del 2.4jtd a 300€ :elio)
la devo ancora montare, ma chi l'ha vista mi ha detto che ho fatto un'affarone

e la monti sulla tua ora sta turbina?
ora ora no.... fra qualche settimana :p