moduli x debimetro

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
ragazzi mi sapete dare qualche info? servono realmente? pregiudicano qualcosa? grazie

quindi non ho vantaggi in termini di prestazioni ma acquistando uno di questi moduli non si avrebbero più problemi di malfunzionamento al debimetro..giusto?

erpatata":2crzjyq0 ha detto:
mezzostordito":2crzjyq0 ha detto:
erpatata":2crzjyq0 ha detto:
quindi non ho vantaggi in termini di prestazioni ma acquistando uno di questi moduli non si avrebbero più problemi di malfunzionamento al debimetro..giusto?
si in teoria si
e in pratica?

se il debimetro va nn cambia nulla se nn funziona piu bene serve

ale147":3urngb62 ha detto:
non è che potete mettere lo schema di funzionamento con le resistenze da usare così da costruirsene uno in casa???
scusa io oggi ho cambiato il debimetro della bosh e ho pagato 100€ ti conviene andare a montare un modulo???????????? io penso proprio di no .almeno so che é nuovo e non ho dubbi.

... si, ma tra 20k km potresti essere alla situazione di prima ...

per quello volevo tirare avanti un po, almeno fino al prox tagliando e sentire il meccanico se è da cambiare!

ale147":1i43nd5y ha detto:
... si, ma tra 20k km potresti essere alla situazione di prima ...

per quello volevo tirare avanti un po, almeno fino al prox tagliando e sentire il meccanico se è da cambiare!
a me il meccanico ha detto che é meglio sostituirlo poi io di chilometri con il vecchio debimetro ne ho fatti.