si in teoria sierpatata":1gkud9d0 ha detto:quindi non ho vantaggi in termini di prestazioni ma acquistando uno di questi moduli non si avrebbero più problemi di malfunzionamento al debimetro..giusto?
e in pratica?mezzostordito":1g2sjzmy ha detto:si in teoria sierpatata":1g2sjzmy ha detto:quindi non ho vantaggi in termini di prestazioni ma acquistando uno di questi moduli non si avrebbero più problemi di malfunzionamento al debimetro..giusto?
erpatata":2crzjyq0 ha detto:e in pratica?mezzostordito":2crzjyq0 ha detto:si in teoria sierpatata":2crzjyq0 ha detto:quindi non ho vantaggi in termini di prestazioni ma acquistando uno di questi moduli non si avrebbero più problemi di malfunzionamento al debimetro..giusto?
scusa io oggi ho cambiato il debimetro della bosh e ho pagato 100€ ti conviene andare a montare un modulo???????????? io penso proprio di no .almeno so che é nuovo e non ho dubbi.ale147":3urngb62 ha detto:non è che potete mettere lo schema di funzionamento con le resistenze da usare così da costruirsene uno in casa???
a me il meccanico ha detto che é meglio sostituirlo poi io di chilometri con il vecchio debimetro ne ho fatti.ale147":1i43nd5y ha detto:... si, ma tra 20k km potresti essere alla situazione di prima ...
per quello volevo tirare avanti un po, almeno fino al prox tagliando e sentire il meccanico se è da cambiare!