Moduli CN TECH

SMM

Nuovo Alfista
10 Novembre 2007
235
0
16
Reggio Emilia
Salve ragazzi, mi sembra che qualcuno di voi abbia montato come me il CR.Pro2 della CN TECH, e volevo sapere fin dove si puo' arrivare con le regolazioni di Nafta e Turbo, io, adesso ho il trimmer del turbo a poco piu di 1/4, e la nafta a poco piu' della meta', il picco del turbo sul manometro mi segna 1,7 Bar in 5 marcia...
Ciao e Grazie! :OK)

E già, stai attento a come setti il trimmer del turbo, io con quel modulo ho rotto una turbina :sic), in particolare avevo regolato il trimmer del turbo a 60% e del rail a 80%.
Adesso ho installato il modulo in modo che gestisca solo il rail con un settaggio del trimmer a 75%.

Officina Torelli":75wzpn5k ha detto:
picco di 1.7 bar????
Ammesso che il manometro funioni bene, non vorrei essere nei panni della turbina :?: :?: :?:

1.7 di picco è tanto, ma non è così preoccupante. La mia turbina lavora a 1.9 di picco e 1.7 costanti. E' su da circa 70.000 km.

blackosmo":sumfsugs ha detto:
E già, stai attento a come setti il trimmer del turbo, io con quel modulo ho rotto una turbina :sic), in particolare avevo regolato il trimmer del turbo a 60% e del rail a 80%.
Adesso ho installato il modulo in modo che gestisca solo il rail con un settaggio del trimmer a 75%.

Considera che il mio il turbo e' settato circa a 30% e Rail a 70...

SMM":43zpfzns ha detto:
blackosmo":43zpfzns ha detto:

Considera che il mio il turbo e' settato circa a 30% e Rail a 70...

Penso che non dovresti avere problemi se usi questi settaggi :)