:confusbig) apro qst discussione che x qualkuno puo' essere banale o per molti "inutile" o x qualkuno come nel mio caso che qua ho gia' sentito parlare tragica,intendo "tragica"con i genitori con la mentalita' antica ora vi spiego...:e da mesi che ho intenzione di fare alcune piccole modifiche alla mia nasona...assetto terminale...minigonne... e dp molte litigate con mio padre il quale nn mi permette di farlo,sopratutto con i miei soldi vedete voi qnt potrei essere :jaw) :mad2) incazzato nero :mad2) :jaw) stasera arriva casa...dicendomi:stamani ero al tribunale x quella famosa causa,e sentivo parlare due avvocati che erano incasinati, x una causa che da quello che ha capito era x il fatto di un incidente con dei morti e un auto tuning.con la assciurazione che si asteneva apagare!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :mecry2) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: le modifiche nn le so ma so solo qst,e possibile che sostituendo 4 molle,un terminale sportivo,delle minigonne gta in caso di incidente o peggio di morti o feriti sono rovinato?????????? :confusbig) chiedo un vostro aiuto ,appassionati come me di tuning ma molto probabilmente con dei genitori molto piu' flessibili......... :mad2) :mad2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) e sopratutto se sapete dove posso rivolgermi con mio padre x far capire che magari qst piccole modifiche che ho elencato nn portino a qst cgran casini che dice lui.grazie mille a tutti!!! :OK)