freccia":2otoq193 ha detto:bah, io avevo in mente una rimappatura della eprom, montare un filtro dell'aria aperto, pressione del turbo. nn saprei che scarico montare, se solo il terminale oppure partire dai collettori.
Per quanto riguarda l'estetica, con i 17" nn vado ad aumentare il passo, con conseguente calo in ripresa??.
Io avevo pensato di montare passaruota, paraurti, sedili e mini della 147gta......, che ne dite??
per fare tutte ste cose comprati una gta usata.aleweiss --147--":2goy8cdy ha detto:freccia":2goy8cdy ha detto:bah, io avevo in mente una rimappatura della eprom, montare un filtro dell'aria aperto, pressione del turbo. nn saprei che scarico montare, se solo il terminale oppure partire dai collettori.
Per quanto riguarda l'estetica, con i 17" nn vado ad aumentare il passo, con conseguente calo in ripresa??.
Io avevo pensato di montare passaruota, paraurti, sedili e mini della 147gta......, che ne dite??
bhè spesa da poco...con le modifiche che vuoi fare non ti bastano 3/4000 euro
poi vuoi montare i pezzi della GTA e lasciare i 15" o i 16"?????????????
tutto dipende da quando vuoi spendere ma secondo me non mettendo i 17" mi sa di ridicolo scusami ma ne capisci di auto o le modifiche che hai detto sono solo per sentito dire?
freccia":t1snd6ce ha detto:BEH MI PIACEEBBE FARLA GTA, MA DA QUELLO CHE MI DITE CI SI SPENDE TROPPO
MAGARI CERCHI 17" SPOILER MAPPATURA.
PER LO SCARICO CHE MI CONSIGLIATE?????? SAPETE ANCHE UN PO I PREZZI, SE SI TROVA QUALCOSA DI OCCASIONE???
POI PER IL CLASSICO SUONO DELLA VALVOLA POP-OFF, COME SI PUO FARE SUI JTD?????
Assolutamente no.freccia":19ihzrxz ha detto:con i 17" nn vado ad aumentare il passo