Modificare la mia 147

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ciao ragazzi vorrei qualche consiglio su come abbellire ancora di più la mia 147...
ho già montato i cerchi quelli del TI ho provato a montare il terminale PILOT 2 ma sn indeciso...vorrei mettere lo spoiler della gta..coi avete altri consigli?Preciso che nn vorrei far uscire una tamarrata vorrei soltanto abbellirla un pochettino di più...insomma nn vorrei far modifiche esagertate...

be comincia con l'assetto che già te ne fai per 500€ :D poi vai di spoiler e te ne fai per altri 200 e poi se vuoi spendere ancora, facciamo prima a sapere quanto puoi spendere per renderla "più bella" e tiriamo giù la lista della spesa :asd)

Secondo me:

- assetto (il più costoso)
- spoiler GTA by Helvetia
- fari xenon
- qualche LED(posizioni, plafoniere...)
- togliere le scritte sul portellone
- copriterminale pilot2 o scarico CSC

marko.gem":19xt27ou ha detto:
Secondo me:

- fari xenon

Se vuoi qualcosa di sobrio così va bene, io comunque consiglierei anche i 2 paraurti e le minigonne :OK)

damicochris":23685zgx ha detto:
marko.gem":23685zgx ha detto:
Secondo me:

- fari xenon

Se vuoi qualcosa di sobrio così va bene, io comunque consiglierei anche i 2 paraurti e le minigonne :OK)

bhe se a detto che vuole una cosa soft..cambiare i paraurti nn credo sia una cosa soft...

se fosse al massimo un kit tipo MS e basta...
ma prima assetto :OK)

stevefmx":lzffcpvq ha detto:
Preciso che nn vorrei far uscire una tamarrata vorrei soltanto abbellirla un pochettino di più...insomma nn vorrei far modifiche esagertate...

attento che quando inizi poi è difficile fermarsi :asd)
cerca di fare tutto con calma senza fare tutto insieme, nn solo per ammortizzare la spesa ma anche perchè così la vedi cambiare e diventare sempre più bella :OK)

secondo me ti conviene fare assetto e dopo spoiler.. e basta ... il copriterminale nn serve... se proprio ti avanzano 200€ vai di terminale CSC o Remus

simo__87":1kd6yn86 ha detto:
stevefmx":1kd6yn86 ha detto:
Preciso che nn vorrei far uscire una tamarrata vorrei soltanto abbellirla un pochettino di più...insomma nn vorrei far modifiche esagertate...

attento che quando inizi poi è difficile fermarsi :asd)
cerca di fare tutto con calma senza fare tutto insieme, nn solo per ammortizzare la spesa ma anche perchè così la vedi cambiare e diventare sempre più bella :OK)

Concordo :nod)