Modificare kilometraggio ?

InsomNiaItaly

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2006
547
0
16
Termoli (Molise)
Ciao a tutti,

a giorni dovrei comprare un'alfa 147 da un concessionario ma ho paura che li abbiano potuto manomettere il contakilometri. Dite che possono farlo ? Nel caso il kilometraggio sia stato "taroccato" è possibile tramite centralina od altro risalire al kilometraggio reale ?

Fatemi sapere. Grazie

A me hanno detto che se ci si collega alla presa diagnosi della 147 ti dice i km reali e il numero di accensioni...

Ma vorrei info + dettagliate, quindi mi accodo alla richiesta!!

io so con certezza che si possono tirare indietro i km sul cruscotto.....ma sulla centralina non si possono tirare indietro.... quindi tramite examiner dell ALFA ti possono dire i reali km della makkina anke se tirati indietro sul cruscotto

InsomNiaItaly":1inl1sff ha detto:
Ciao a tutti,

a giorni dovrei comprare un'alfa 147 da un concessionario ma ho paura che li abbiano potuto manomettere il contakilometri. Dite che possono farlo ? Nel caso il kilometraggio sia stato "taroccato" è possibile tramite centralina od altro risalire al kilometraggio reale ?

Fatemi sapere. Grazie

stai pur CERTO che se compri un auto usata da un conce i km non sono quelli reali....ma sono stati scalati... :KO)
mettiti l'anima in pace e levati la paura perchè è sempre così... :asd)
piuttosto segnati la targa, fai una visura storica, rintraccia il o i vecchio proprietario e chiedi come l'ha trattata e quanti km ci ha fatto....
poi controlla alle asscurazioni se ha avuto sinistri e se gravi...
poi con un mecca prova e controlla l'auto....e se tutto è ok sgancia i soldi pretendendo + sconto possibile perchè:
1) c'è il restyling
2) fra 2 anni esce la 149...

:OK) :OK) :OK)