Modificare il body.......si può????

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
tempo fa mi è stato sostituito il body poichè non mi riconosceva più le mie chiavi.....con il nuovo purtroppo non si possono accendere i fendinebbia con gli abbaglianti.....voi direte a che serve? e invece li trovavo MOLTO utili nelle strade di montagna....poichè l'illuminazione della nostra 147 anche se ottima(su 4ruote è stata giudicata la miagliore compatta) è un pò 'stretta' quindi usavo i lunghi per avere visuale in avanti e fendi per vedere bene le curve strette.........

sapete quindi se è possibile settarlo come era prima?

Selespeed":2dzq4f8p ha detto:
tempo fa mi è stato sostituito il body poichè non mi riconosceva più le mie chiavi.....con il nuovo purtroppo non si possono accendere i fendinebbia con gli abbaglianti.....voi direte a che serve? e invece li trovavo MOLTO utili nelle strade di montagna....poichè l'illuminazione della nostra 147 anche se ottima(su 4ruote è stata giudicata la miagliore compatta) è un pò 'stretta' quindi usavo i lunghi per avere visuale in avanti e fendi per vedere bene le curve strette.........

La possibilità dell'accensione simultanea di abbaglianti e fendinebbia è stata eliminata quasi subito dalla produzione perchè l'accensione simultanea delle tre lampade creava un'emissione di calore tale da danneggiare il corpo plastico del faro. Che io sappia quando accendi gli abbaglianti con i fendinebbia già accesi si spengono gli anabbaglianti e quindi hai comunque visuale larga e lunga. Almeno sulla mia è così.

In verità l'uso degli anabbaglianti, in assenza di nebbia, è sanzionata dal CdS :OK)

cat147":1rqibk2a ha detto:
Selespeed":1rqibk2a ha detto:

La possibilità dell'accensione simultanea di abbaglianti e fendinebbia è stata eliminata quasi subito dalla produzione perchè l'accensione simultanea delle tre lampade creava un'emissione di calore tale da danneggiare il corpo plastico del faro. Che io sappia quando accendi gli abbaglianti con i fendinebbia già accesi si spengono gli anabbaglianti e quindi hai comunque visuale larga e lunga. Almeno sulla mia è così.

come era la mia......
fendinebbia(per una visuale larga) e abbaglianti(per una visuale lunga)....ovviamente anche prima si spegnevano gli anabbaglianti......

ora invece ana e fendi accesi, non appena metto i lunghi si spendono i fendi....

lo so che è punito dalla legge ma cmq la nostr nasona non da fastidio con i fendi accesi e poi io li uso nelle strade di montagna dove nelle curve strette non si vede quasi niente!

Selespeed":2cx5q5wb ha detto:
nessuno sa se quindi si può fare questa modifica?
temo di no, bisognerebbe avere un body computer con le impostazioni delle prime nasone. (la modifica dovrebbe risalire a settembre 2002)