Modifica tunnel

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
41
Reggio Calabria
ragazzi secondo voi sarebbe possibile adattare il tunnel dell GT alla 147 in maniera tale da non avere quel buco sotto il clima????

Ci sono aperte molte discussioni su questo argomento! Prova col CERCA!

Cmq la modifica è una cosa fattibilissima! :OK)

E' più bello del tunnel 147, però porta via l'unico vano utile, io li ci metto portafoglio e cellulare nei lunghi viaggi, senza quel vano dovrei metterli nelle tasche delle portiere

147jet":1exmt091 ha detto:
E' più bello del tunnel 147, però porta via l'unico vano utile, io li ci metto portafoglio e cellulare nei lunghi viaggi, senza quel vano dovrei metterli nelle tasche delle portiere
idem... e nelle tasche delle portiere vanno a spasso e spesso se non ti accorgi potresti far cadere qualcosa quando apri la porta... bellissimo il tunnel, ma costo, tempo per smontare e comodita secondo me non valgono la candela...

il tunnel della gt è più bello, sicuramente. ma sinceramente spenderei soldi e tempo per fare altre cose ;)

grazie ragazzi per le risposte... a me era balenata questa idea perche il tunnel lo vorrei cambiare lo stesso quando metto il bracciolo usando o quella della distintive o quello della serie 0 in maniera tale da evitare di bucare il mio ed avere la canalizzazione del l'aria e la bocchetta posteriore...per quel che riguarda il costo ho controllato sull'EPER e se non ricordo male costa circa 80€ pero ne ho trovato uno su ebay ad 45€ quindi non molto...
@yaco: perche si devono smontare i sedili?non si monta come il normale tunnel della 147????a me lo hanno cambiato perche se ne era andata via tutta la plastica e non hanno smontato nulla!!!!!

mikoc147":1atwoqwy ha detto:
grazie ragazzi per le risposte... a me era balenata questa idea perche il tunnel lo vorrei cambiare lo stesso quando metto il bracciolo usando o quella della distintive o quello della serie 0 in maniera tale da evitare di bucare il mio ed avere la canalizzazione del l'aria e la bocchetta posteriore...per quel che riguarda il costo ho controllato sull'EPER e se non ricordo male costa circa 80€ pero ne ho trovato uno su ebay ad 45€ quindi non molto...
@yaco: perche si devono smontare i sedili?non si monta come il normale tunnel della 147????a me lo hanno cambiato perche se ne era andata via tutta la plastica e non hanno smontato nulla!!!!!

Io ho visto nella FAQ per il tunnel GT che per fare le cose bene bisogna smontare i sedili... poi, non avendolo fatto personalemente, non saprei...