ragazzi secondo voi sarebbe possibile adattare il tunnel dell GT alla 147 in maniera tale da non avere quel buco sotto il clima????
TwiNSparK88":1nw9t8zd ha detto:Si può ma è uno sbattimento assurdo. Mi sembra che tocca smontare anche i sedili
idem... e nelle tasche delle portiere vanno a spasso e spesso se non ti accorgi potresti far cadere qualcosa quando apri la porta... bellissimo il tunnel, ma costo, tempo per smontare e comodita secondo me non valgono la candela...147jet":1exmt091 ha detto:E' più bello del tunnel 147, però porta via l'unico vano utile, io li ci metto portafoglio e cellulare nei lunghi viaggi, senza quel vano dovrei metterli nelle tasche delle portiere
presta":1syhiu10 ha detto:il tunnel della gt è più bello, sicuramente. ma sinceramente spenderei soldi e tempo per fare altre cose
TwiNSparK88":2f7pf0gu ha detto:presta":2f7pf0gu ha detto:il tunnel della gt è più bello, sicuramente. ma sinceramente spenderei soldi e tempo per fare altre cose
Totalmente d'accordo con te Manu, come sempre
(Scarico Rulezzzzz)
mikoc147":1atwoqwy ha detto:grazie ragazzi per le risposte... a me era balenata questa idea perche il tunnel lo vorrei cambiare lo stesso quando metto il bracciolo usando o quella della distintive o quello della serie 0 in maniera tale da evitare di bucare il mio ed avere la canalizzazione del l'aria e la bocchetta posteriore...per quel che riguarda il costo ho controllato sull'EPER e se non ricordo male costa circa 80€ pero ne ho trovato uno su ebay ad 45€ quindi non molto...
@yaco: perche si devono smontare i sedili?non si monta come il normale tunnel della 147????a me lo hanno cambiato perche se ne era andata via tutta la plastica e non hanno smontato nulla!!!!!