Modifica prese d'aria del paraurti anteriore

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao raga... unltimamente la mia psicopatica mente sta pensando a come far prendere più aria all'IC e rimuovendo la freccia destra mi sono accorto che il nostro amico raffreddatore è proprio li dietro quasi in mira con la feritoia aperta... ho fatto alcune prove e mi sono accorto che un pochino di differenza c'è anche toccandolo con la mano :nod) , è molto più fresco (farò cmq delle prove più sicure con un termometro :elio) )

Ora pensando all'estetica, vorrei da voi un parere che nel caso verrà applicato alla mia nasona:

Paraurti anteriore privo di freccie con profili cromati allungati
ProvaParaantconbaf.jpg

Paraurti anteriore privo di freccie e profili cromati
ProvaParaantsenzabaf.jpg

Signori concorrenti... cosa preferite? la una la due o la... basta così :sarcastic) :sarcastic)

Per la retina a nido d'ape cosa mi consigliate come materiale, trovo qualche cosa nei negozi di tuning? costo? modalità di fissaggio?

Dove protrei mettere le freccie anteriori? :scratch) :thk)

Ciao a tutti :ciao)

I baffetti non mi sono mai piaciuti, nemmeno sul restyling. Per la rete a nido d'ape prendila a maglia non troppo fine e assolutamente nera.

dovresti prendere frecce tonde piccole (simili a quelli del primo paraurti zender del kit estetico alfa) e vedere se riesci a metterle al posto delle originali.. lascerei i listelli coromati ma sostituirei la restina con una nera fino a coprire il tutto

Volevo evitare i soldi per il para perchè ho gia diverse spese e devo anche cambiare anche dischi e freni...

A parte che personalmente il kit gta su una 147 normale non è che mi garbi molto, nel senso che senza passaruota allargati non ha senso metterli, l'effetto gta senza passa allargati ve lo sognate :ahsisi)

Pensavo invece di rendere più cattivo l'originale...

Che freccie sono quelle della lybra? :scratch) il nome del tipo?

la seconda opzione è migliore , per il dubbio delle freccie in giro per il web ho trovato qualche foto di una soluzione che a me sinceramente è piaciuta, l'auto è di un socio del club ma non sono riuscito a trovarlo nell'archivio delle foto :shrug03) :shrug03) perciò non so da chi indirizzarti , però metto delle foto ..............non appena riesco a capire come se fa

alfa147%20dars%20(7).JPG

alfa147%20dars%20(49).JPG

magari puoi provare sempre a circondarle da un bordino in tinta con la carrozzeria qualcosa che crei l'effetto incastonato....
qualcosa tipo cosi ( perdona la qualità ma è una cos creata in 2minuti e mezzo)
tafl0.png

A mio avviso se prendi le freccie originali Gta e perdi un po di tempo sul paraurti l'effetto puo riuscire ..... fammi sapere perchè la cosa forse mi interessa, se non arrivo a prendere un para GTA penso di fare la stessa tua operazione
:D

no saprei proprio per il prezzo amici che le hanno prese mi hanno detto che tra griglie originali Gta e freccie Gta se ne sono andati circa 40 euro
però è un informazione da prendere con le pinze , non ne ho la conferma