Ciao raga... unltimamente la mia psicopatica mente sta pensando a come far prendere più aria all'IC e rimuovendo la freccia destra mi sono accorto che il nostro amico raffreddatore è proprio li dietro quasi in mira con la feritoia aperta... ho fatto alcune prove e mi sono accorto che un pochino di differenza c'è anche toccandolo con la mano :nod) , è molto più fresco (farò cmq delle prove più sicure con un termometro :elio) )
Ora pensando all'estetica, vorrei da voi un parere che nel caso verrà applicato alla mia nasona:
Paraurti anteriore privo di freccie con profili cromati allungati
Paraurti anteriore privo di freccie e profili cromati
Signori concorrenti... cosa preferite? la una la due o la... basta così :sarcastic) :sarcastic)
Per la retina a nido d'ape cosa mi consigliate come materiale, trovo qualche cosa nei negozi di tuning? costo? modalità di fissaggio?
Dove protrei mettere le freccie anteriori? :scratch) :thk)
Ciao a tutti :ciao)
Ora pensando all'estetica, vorrei da voi un parere che nel caso verrà applicato alla mia nasona:
Paraurti anteriore privo di freccie con profili cromati allungati
Paraurti anteriore privo di freccie e profili cromati
Signori concorrenti... cosa preferite? la una la due o la... basta così :sarcastic) :sarcastic)
Per la retina a nido d'ape cosa mi consigliate come materiale, trovo qualche cosa nei negozi di tuning? costo? modalità di fissaggio?
Dove protrei mettere le freccie anteriori? :scratch) :thk)
Ciao a tutti :ciao)