In questi giorni mi era venuta l'idea di sostituire la pedalier con qualche cosa di più " sportivo" ma poi ho letto che tra di voi chi lo ha fatto si è trovato con dei fori che non andavano, difficoltà di serrare dadi, dover adeguare il pedale dell'acceleratore e sbattimenti vari... io sono allergico a questo tipo di inconvenienti quindi mi è venuta la brillante idea di modificare i copripedali che l'alfa ci ha dato di serie...
Ecco quello che mi piacerebbe fare, colorare gli stemmini alfa romeo che sono impressi sui copripedali con i colori originali dello stemma e poi rendere tutto lucido, lucente e antigraffio con una passata di resina bicomponente, magari inserendo ai quattro angoli dei gommini antiscivolo.
Che ne pensate, qualcuno di voi ha fatto o magari visto qualche cosa di simile e mi può magari dare dei consigli?
Ecco quello che mi piacerebbe fare, colorare gli stemmini alfa romeo che sono impressi sui copripedali con i colori originali dello stemma e poi rendere tutto lucido, lucente e antigraffio con una passata di resina bicomponente, magari inserendo ai quattro angoli dei gommini antiscivolo.
Che ne pensate, qualcuno di voi ha fatto o magari visto qualche cosa di simile e mi può magari dare dei consigli?