Chiedo a voi che siete sicuramente e certamente più ferrati di me in materia.
Vorrei prima o poi modicare palpebra della mia Nasona, portandola dallo stato attuale, allo stato Serie 0.
In pratica, come avrete sicuramente capito, portarla da così:
A così:
ovviamente senza toccare in alcun modo la strumentazione, lasciare l'attuale che ho adesso, ma montando la palpebra a tre lobi sul cruscotto e sulla strumentazione attuale (che con i suoi profili cromati mi piace moltissimo).
Qualcuno di voi ha provato?
E' possibile farlo, o bisogna smontare mezzo cruscotto?
Nel caso sia possibile farlo, gli attacchi delle due palpebre sono gli stessi (preche immagino che la palpebra attuale che circonda gli strumenti debba essere eliminata per far spazio a quella in plastica color alluminio a tre lobi)?
Se fosse fattibile prima o poi lo faccio. :nod)
Grazie mille per le delucidazioni!!! :grazie) :grazie) :grazie)
Vorrei prima o poi modicare palpebra della mia Nasona, portandola dallo stato attuale, allo stato Serie 0.
In pratica, come avrete sicuramente capito, portarla da così:
A così:
ovviamente senza toccare in alcun modo la strumentazione, lasciare l'attuale che ho adesso, ma montando la palpebra a tre lobi sul cruscotto e sulla strumentazione attuale (che con i suoi profili cromati mi piace moltissimo).
Qualcuno di voi ha provato?
E' possibile farlo, o bisogna smontare mezzo cruscotto?
Nel caso sia possibile farlo, gli attacchi delle due palpebre sono gli stessi (preche immagino che la palpebra attuale che circonda gli strumenti debba essere eliminata per far spazio a quella in plastica color alluminio a tre lobi)?
Se fosse fattibile prima o poi lo faccio. :nod)
Grazie mille per le delucidazioni!!! :grazie) :grazie) :grazie)