Modifica impianto Bose GT

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
Della vecchia 156 mi è rimasto il seguente materiale:

Ant: mid-woofer Focal 130mm + tweeter Hertz
Sub 250mm Hertz
Ampli Audison 4 ch

:confusbig) Volevo sapere quali dei suddetti pezzi si possono montare in sostituzione di quelli Bose, cosa posso tenere e cosa no. Grazie

rapidello":2jw4wjud ha detto:
se specifichi meglio i vari modelli...
se fosse x me...butterei tutto... :asd) :asd) :asd)
Dimenticavo che non apprezzi le marche che ho citato, i modelli non me li ricordo comunque sulla 156 suonavano molto bene soprattutto l'Audison che ho inserito + tardi, la sua timbrica -per me- è ottima anche se non troppo potente. Come impianto home ho un integrato Fase audio da 70w che pilota casse Myst perciò non giudico un car audio senza avere le orecchie allenate bene! I gusti sono gusti. Comunque grazie.

beh per migliorare di sicuro migliori...
ma se riesci a scoprire i modelli..possiamo dirti cosa tenere...e cosa cambiare...

non è che non mi piacciono...è che li reputo troppo cari... :OK)

rapidello":my9p79fb ha detto:
beh per migliorare di sicuro migliori...
ma se riesci a scoprire i modelli..possiamo dirti cosa tenere...e cosa cambiare...

non è che non mi piacciono...è che li reputo troppo cari... :OK)
Guarda, ho tutto in uno scatolone in box e non so quali modelli siano però sono sicuro che non sono il top delle 2 marche. Il prezzo non mi sembrava esagerato. Comunque volevo sapere se l'ampli si può sostituire al Bose o affiancare mentre per le casse non penso ci siano problemi visto che il loro alloggiamento è uguale alla 156; così riuscirò ad avere il tweeter in alto.
:ciao)