Ciao a tutti.
Ho una 147 1.9 jtd 115 del 2001 e leggendo alcuni dicono che tappando l' egr si accende la spia; però tanti dicono che questo problema dal 2004 in poi.
Secondo voi mi conviene farlo sulla mia che ha circa 100.000 km? premetto che il motore non fuma e va bene.
Chiedo questo perchè in questi giorni quando la temperatura arriva sotto 0 alla prima accensione da freddo il minimo sembra un pelino irregolare e mi è venuto il dubbio dell' egr.
Conviene tapparla, o avrei problemi di spie motore o altro?
Grazieeee!!!
Ho una 147 1.9 jtd 115 del 2001 e leggendo alcuni dicono che tappando l' egr si accende la spia; però tanti dicono che questo problema dal 2004 in poi.
Secondo voi mi conviene farlo sulla mia che ha circa 100.000 km? premetto che il motore non fuma e va bene.
Chiedo questo perchè in questi giorni quando la temperatura arriva sotto 0 alla prima accensione da freddo il minimo sembra un pelino irregolare e mi è venuto il dubbio dell' egr.
Conviene tapparla, o avrei problemi di spie motore o altro?
Grazieeee!!!