Modifica centralina..Conviene??

danieleale

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2005
35
0
6
san giorgio a cremano
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha modificato la centralina della jtd 115 e se si è trovato bene.
Il mio meccanico mi ha chiesto in economia 150,00 € per rimapparla.

Conviene?grazie
 
Deve essere effettuata da gente competente e non da chi ti sostituisce solo il file della centralina... Rischi di spaccare tutto!!! Spendi quei soldi per altre cose...... Un mio amico ha fatto sta rimappa da 200 euro con sostituzione di file... Ecco cosa ha notato: Fumosità aumentata del 50%; Prestazioni quasi identiche all'originale; Nessun consumo ridotto... In pratica è tornato e si è fatto rimettere il file originale!!! Adesso fai un po te, ma io non la faccio la rimappa, non voglio grane al motore, e specialmente per la frizione e la turbina!!!

Bye bye....
 
FreeJTD":17w1dmm8 ha detto:
Deve essere effettuata da gente competente e non da chi ti sostituisce solo il file della centralina... Rischi di spaccare tutto!!! Spendi quei soldi per altre cose...... Un mio amico ha fatto sta rimappa da 200 euro con sostituzione di file... Ecco cosa ha notato: Fumosità aumentata del 50%; Prestazioni quasi identiche all'originale; Nessun consumo ridotto... In pratica è tornato e si è fatto rimettere il file originale!!! Adesso fai un po te, ma io non la faccio la rimappa, non voglio grane al motore, e specialmente per la frizione e la turbina!!!

Bye bye....

Ma, non mi trovi assolutamente d'accordo!
La mia 147 jtd mjet 140cv è stata portata a 172......provata su banco.......e per quanto concerne i difetti...fumosità 0, problemi 0, almeno per ora. Certo le parti meccaniche sono sicuramente più sollecitate non vi è ombra di dubbio...... ma per il resto......... è da paura........ :elio)
 
Era 1 disc. da spstare in tuning meccanico..lì ce ne sono decine uguali a questa,potrai trovare molti pareri..
@gadans,benvenuto e passa nella cartella presentazioni.. ;)
 
Top