modifica battitacco TI

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
ho la 147 TI volevo modificare i due battitacchi eliminando la scritta TI e mettendo la scritta alfa romeo; qualcuno di voi ha già fatto qualche lavoretto del genere? magari se potete aiutarmi con qualche foto. grazie

ps: come si fa a levare il battitacco? facendo semplicemente pressione con un cacciavite!?!?!

GO147":28d2jmbw ha detto:
ho la 147 TI volevo modificare i due battitacchi eliminando la scritta TI e mettendo la scritta alfa romeo; qualcuno di voi ha già fatto qualche lavoretto del genere? magari se potete aiutarmi con qualche foto. grazie

ps: come si fa a levare il battitacco? facendo semplicemente pressione con un cacciavite!?!?!
sì può fare... ma i TI sono + pregiati :)
PS: leggi la faq sui battitacco, ci sono codici prezzi e istruzioni di montaggio :)

giangirm":1u6t35ou ha detto:
GO147":1u6t35ou ha detto:

sì può fare... ma i TI sono + pregiati :)
PS: leggi la faq sui battitacco, ci sono codici prezzi e istruzioni di montaggio :)

In che senso sono piu' pregiati? :)

si ma non so perchè la scritta TI non mi dice tanto, ho preso la TI solo per i cerchi in lega l'interno più esclusivo e lo spoiler poi dei battitacchi e del mini assetto non me ne "frega" più di tanto.