Modifica autoradio di serie...

xman

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
496
0
16
Proxima Centauri - Roma
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...

...come sapete ho fatto con successo la modifica dell'autoradio con la disattivazione del boosterin... e sono molto soddisfatto del risultato... la radio suona che è un piacere...

...volevo chiedervi due cose:

1. Mediamente non supero mai i 6/7 come volume... ho notato che già ad 1 il livello è sostenuto... sapete mica se è possibile in qualche modo diminuire il guadagno del volume riportandolo ad una scala più lineare ???

2. Ho notato ieri sera (nn ci avevo mai fatto caso) che il volume dell'autoradio (ascoltando il cd/mp3) varia in base alla velocità !!! ovvero a bassa velocità il volume rimane basso mentre aumentando la velocità aumenta il volume (ovviamente a parità di volume settato)...
...la differenza l'ho notata passando da 50 Km/h a 130 Km/h...
...capita anche a voi ???

Sul primo punto non so dirti ma x il secondo è di serie , guarda nel libretto , credo che sia nel menu dell'autoradio alla voce engine - adegua il volume alla velocità del motore .

Snupy":3sz2r70w ha detto:
Sul primo punto non so dirti ma x il secondo è di serie , guarda nel libretto , credo che sia nel menu dell'autoradio alla voce engine - adegua il volume alla velocità del motore .
tagliando in booster in si attivano altre funzioni..oltre all'equalizzatore e al loudness...anke SVC...ke è proprio l'addattamento del volume in base alla velocità...la voce la trovi scorrendo il menù :elio)

veramente senza tagliare quel filetto, la funzione del volume nn funzionava... e la mia era di fine luglio 2005...

dipende solo se si ha montato il Bose o no

Potete spiegarmi come si fa questa modifica?
HO trovato diverse discussioni, ma nessuna esauriente e chiara!
quale fili bisogna tagliare?

Grazie