modifica alla centralina. cosa ne pensate?

marcialfa1981

Nuovo Alfista
23 Settembre 2005
144
0
16
ferrara
Ciao a tutti.
Navigando su internet sono incappato in questo sito www.digitaltuning.ch che si occupa di elaborazioni su centraline e tanto per togliermi lo sfizio li ho contattati per vedere che tipo di incremento potessero darmi sulla mia 1.6 16v 105cv; la risposta è stata la seguente:

Per quanto riguarda la sua Alfa Romeo 147, il software è disponibile.

L' affidabilità delle auto per noi è molto importante ; lavorando per svariate concessionarie d' Italia e d' Europa con le Sedi Internazionali,
non possiamo permettere che vetture nuove o addirittura a chilometri zero abbiano dei cedimenti strutturali .
Le nostre ottimizzazioni sono il risultato di numerosi studi effettuati su banco prova 4x4 frenato.Il programma viene poi collaudato su pista privata, al fine di verificarne la totale affidabilità; raggiunto tale obbiettivo, viene salvato e poi installato su vetture di tutta Europa, ovvero il territorio che tutt' oggi la nostra Ditta riesce a coprire con 8 Sedi presenti in 7 Paesi Europei. Tutti i parametri di resistenza meccanica dichiarati dalle Case Madri vengono perciò studiati e rispettati.
Grazie a questo possiamo fornire una Garanzia Internazionale della durata di ben 5 anni.

Vi alleghiamo la scheda tecnica con i risultati ottenuti al banco prova di potenza ( 4x4 inerziale frenato ) prima e dopo l' ottimizzazione della centralina.




Marca ALFA ROMEO
Modello 147
Tipo motore 1.6 16V T.SPARK - 105CV
Anno 2005 (anche precedenti)
Cilindri 4
Cilindrata 1598

Dati tecnici Originali ----- DigitalTuning
Potenza [CV] 105 / 5600 min-1------ 117 / 5690 min-1
Coppia [Nm] 140 / 4200 min-1----- 158 / 3990 min-1
Velocità [Km/h] 185----- 190
Accelerazione 0-100 Km/h 11.3 ----- 10.7
Consumo [l/100 Km] 8.1 ----- 7.9



Aumento della potenza di 12 [CV]
Incremento della coppia di 13 % [Nm]
Diminuzione dei consumi di 0.2 [l/100 km]


Prezzo: 399,00 € ( Prodotto ) + 50,00 € ( installazione ) = 449,00 €
Il prezzo finito, comprensivo di Fattura, I.V.A e installazione con Garanzia di 5 anni è di: 399,00 €. Installazione offerta fino al 31.10.06

I risultati ottenuti sulla vostra Alfa Romeo sono Ottimali e tutti i clienti ( concessionarie e privati ) sono stati più che soddisfati.

I tempi di installazione per la vostra vettura sono esattamente di un' ora .
Precisiamo che l' installazione del nuovo Software sarà effettuata tramite presa diagnosi ( OBD-II ) senza necessità di rimuovere la centralina.

Che ne dite? lascio la parola agli esperti!
 
l'ho rimappata da biesse perche'piu'vicino a casa rispetto a digitaltuning.migliora un po ai bassi regimi ma non ti aspettare un missile.se hai soldi da gettare fallo senno'risparmiateli tanto un siluro non diventa
 
Sula digital tuning ci sono già fior di discussioni, io non mi esprimo più, tanto rimappare un benzina aspirato non serve a nulla comunque. Con 449 euro pensarei a metter due minigonne e uno spoiler, fa fine e non impegna. :OK) ;)
 
Sul benzina la resa la si ha soprattutto ai bassi regimi...ovviamente come ha detto ilplay non cambia radicalmente...però un po' di ripresa in più la si ha...

Ai soci applichiamo una convenzione infatti la mappatura sulla tua 1.6 viene 250euro compreso di prova a banco.

P.S:Sempre meglio che mettere uno scarico che di resa non ne ha proprio..

P.S2:Non ascoltare Yugs che piuttosto che fare la mappatura mi compra i paraspruzzi :sarcastic) ;) ;)
 
Darsch-147GA":1rjfpjji ha detto:
P.S2:Non ascoltare Yugs che piuttosto che fare la mappatura mi compra i paraspruzzi :sarcastic) ;) ;)

Vuoi che ti stecco l'altra gamba?? :sarcastic) :sarcastic)

Meglio 35 euro in paraspruzzi che 450 in baracche di eprom.. :asd) :culo)
 
Darsch-147GA":3fbvswjl ha detto:
Sul benzina la resa la si ha soprattutto ai bassi regimi...ovviamente come ha detto ilplay non cambia radicalmente...però un po' di ripresa in più la si ha...

Ai soci applichiamo una convenzione infatti la mappatura sulla tua 1.6 viene 250euro compreso di prova a banco.

P.S:Sempre meglio che mettere uno scarico che di resa non ne ha proprio..

P.S2:Non ascoltare Yugs che piuttosto che fare la mappatura mi compra i paraspruzzi :sarcastic) ;) ;)

Per un diesel invece quanto costa mappare da voi??
 
teknomotion":3jxm399b ha detto:
Darsch-147GA":3jxm399b ha detto:
teknomotion":3jxm399b ha detto:
Fondiamo 1 lega anti-paraspruzzi..?? :piove) :devil)
Io ci sto :D :asd)
Presidente: Teknomotion
Socio n.1: Darsch-147GA

Sono presidente già di 2 leghe.. :sedia)

[OT]
allora come si dice...invertendo l'ordine degli addendi la somma non cambia giusto? :sarcastic)

Facciamo io president e tu socio n.1
[fine OT]

@Mascio147: costa 300 per i jtd e 350 per i mjet
comunque se vai nella cartella sponsor e convenzioni ho fatto un topic riassuntivo..

ciao!
 
teknomotion":16vkh9f4 ha detto:
Darsch-147GA":16vkh9f4 ha detto:
teknomotion":16vkh9f4 ha detto:
Fondiamo 1 lega anti-paraspruzzi..?? :piove) :devil)
Io ci sto :D :asd)
Presidente: Teknomotion
Socio n.1: Darsch-147GA

Sono presidente già di 2 leghe.. :sedia)

rispondi ai miei pvt invece di dire cavolate asu!! :asd) :culo)
 
yugs":wkd7qaw5 ha detto:
rispondi ai miei pvt invece di dire cavolate asu!! :asd) :culo)

Fatto.. :devil) scusa ma ero preso a sistemare la rimappa +lo scarico della mia auto.. :jolly) no scherzo..cmq sono stato adottato dalla carrozzeria ultimamente.. :sedia)
 
Top