modifica alette parasole

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
35
Moglia (MN)
ciao a tutti volevo sapere se sulla mia cnc era possibile modificare le alette parasole mettendo la luce quando si apere lo sportellino..
se si come si dovrebbe procedere...

Le alette le han tagliate col restyling. I cablaggi sono praticamente standard, quindi in fase di assemblggio mettono tutto lasciando inutilizzato quello che non serve. Esempio lampante è il famoso connettore bianco che molte progression hanno sotto il piantone, per collegare il cruise control. :nod)

infatti. Prima serie specchio e luci. Col restyiling, o serie 1 che dir si voglia, una bella "funcia di minchia"... :asd) :asd)

MAD147":1jcatb6k ha detto:
infatti. Prima serie specchio e luci. Col restyiling, o serie 1 che dir si voglia, una bella "funcia di minchia"... :asd) :asd)
no intendevo il cablaggio per il cruise control.

comunque le altre case col tempo arricchiscono la dotazione, mamma alfa la taglia...geniali :lol: :lol:

Il cablaggio è random. Magari in quel lotto produttivo avevano ancora cablaggi completi, in altri hanno usato dei cablaggi con tagli. La mia progression non ha, ad esempio, il famoso connettore. Moltissime altre si. Non esiste una vera e propria regola.
Per quanto riguarda i tagli, poco da fare: la mentalità balorda e peracottara di alfiat. Esiste un topic proprio sui tagli. Tra alette, tasche posteriori ai sedili, bocchetta aria posteriore e relativo condotto dentro il tunnel, profilo in plastica sulla maniglia per azionare lo scorrimento sedile e balle varie c' è di che consumarsi le corde vocali a furia di dare (giustamente) dei pezzenti ai dirigenti alfiat. :splat) :splat)

avete completamente ragione su questi tagli come ad esempio sulla 159 distinctive ke ho sulle porte posteriori non ho i battitacco cromati come nelle anteriori mah....??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Alucard":3vz2h7fj ha detto:
MAD147":3vz2h7fj ha detto:
no intendevo il cablaggio per il cruise control.
il cablaggio del cruise control c'è sulle serie 0 147 Cup , più altre (non si è capito con quale criterio)
Sulle restyling il cablaggio c'è sempre.

MAD147":2fld21a5 ha detto:
Le alette le han tagliate col restyling.
Le prime restyling la avevano la luce nell'aletta parasole,solo che invece di averne 2 laterali per ogni aletta come nella serie 0,nella restyling ce n'era una centrale e con un'altra forma.