modello spoiler-dubbio

scopryo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2010
78
0
6
Salve a tutti.Finalmente dopo un'infinità di tempo sono riuscito ad acquistare i nuovi cerchi 17" per la mia piccola;ma, come sapete già, una modifica tira l'altra;infatti sto già per ordinare lo spoiler, ma non riesco proprio a decidermi sul modello: infatti ci sarebbe il solito GTA che ho sempre trovato poco significativo in quanto troppo piccolo e tropp comune(solo che l'ho beccato già verniciato);un F113 che mi sembra più squadrato e più lungo del GTA;e un F164 che è bello appariscente; alti modelli non ne conosco...mi sapete dare un consiglio estetico?Grazie ps:la mia è la prima serie della 147.Grazie
 

Allegati

  • gta.jpg
    gta.jpg
    2.2 KB · Visualizzazioni: 884
  • spoiler.jpg
    spoiler.jpg
    6.3 KB · Visualizzazioni: 886
  • spoilerpost2_in.jpg
    spoilerpost2_in.jpg
    6 KB · Visualizzazioni: 882
Ci sono una marea di spoiler più o meno vistosi... dai piccoli a punta ai lunghi tondeggianti.

A me è sempre piaciuto questo per esempio:
2d317b479de2394b01d8de8f5eafbbab-2-3-alettone-spoiler-cup-alfa-147-Italia.jpg


Lo avevo pure trovato in carbonio... prima o poi se trovo il coraggio di togliere l'originale metto questo :asd)

Per i consigli... beh.. il modello gta è tra i più usati perchè quando c'è quasi non si nota, ma quando manca sembra che la parte superiore del lunotto sia vuota.

Ogni auto esprime in qualche modo ciò che è il proprietario, imho :clap)
 
io ho il gta e se n hai altro di un po vistoso x mi miei gusti il primo e' piu impegnativo... quello in mezzo 'e molto simile al gta forse un poco piu largo quindi in mancanza di altro io scegliarei uno di questi ultimi 2
 
Grazie mille per i suggerimenti! Non so ancora cos'altro metterò nell'auto,perchè come ho scritto una modifica tira l'altra.....a questo punto mi sa che farò decidere solo al prezzo migliore....intanto oggi ho provato il terminale cromato :?: e dopodomani monto i bei cerchiozzi da 17", metterò foto e mi direte...Grazie ancora a tutti!! :grazie)
 
boh?!.... Dalla foto sembra che il GTA sia al centro a punta, mentre l'F113 più sporgente e dritto...e poi il nome è diverso ;)
 
Sì infatti... volevo dirlo anch'io ma non volevo fare il guastafeste :asd) L' F113 mi sembra proprio il gta tale e quale :nod)
 
Ok,mistero svelato allora!!!ma pagato 40€ nuovo?Ottimo!!! Io lo sto trovando così ma usato...meno male che ho un amico carrozziere che con 30 euro me lo colora e monta ;-) :asd)
 
Top