Modello Nasona...mai visto... [linea rossa]

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi avete mai visto questo modello di Nasona??
Girando nella rete l'ho trovata in un sito giapponese...Cinese.....!!
Che ve ne pare???
linearossa147.jpg

Secondo mè è spettacolare...ma in Italia...non l'ho mai sentita..!!
Fatemi sapere!!
Tcs147

Perfetto....

grazie per aver modificato il titolo....
si in effetti la striscia rossa non è il massimo, però cerchi e cambio fanno la loro figura...!!!
Tcs147

A parte la striscia rossa è carina.....bella anche l'idea del portachiavi :OK)

Ma certo che è strano che in giappone ci siano modelli e ricambi per la 147 che non si trovano in Italia.

vi dirò no mi spiace la linea rossa..bisogna vederla dal vivo magari potrebbe sembrare un graffio :asd) per il resto è assurdo che l'alfa produca queste linee per l'oriente e che siano indisponibili in italia...

TheBiker78":18chi6qs ha detto:
A parte la striscia rossa è carina.....bella anche l'idea del portachiavi :OK)

Ma certo che è strano che in giappone ci siano modelli e ricambi per la 147 che non si trovano in Italia.

Il portachiavi è in vendita in Linea Accessori e infatti io l'ho anche comprato! Lo trovo bellissimo! :love) :love) :love)

I cerchi sono veramente belli... :elio) cavolo dovevo prendere qualche ricambio nell'ultimo viaggio che ho fatto in oriente..ma nel bagaglio a mano mi sa che non ci stava.. :sarcastic) :D

teknomotion":10pyl5lx ha detto:
I cerchi sono veramente belli... :elio) cavolo dovevo prendere qualche ricambio nell'ultimo viaggio che ho fatto in oriente..ma nel bagaglio a mano mi sa che non ci stava.. :sarcastic) :D

non importava prenderli là....se vai al conce alfa con il codicino che ho postato sopra li compri ugualmente