modello connect da montatare sulla nasona

djnexus

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
175
0
16
35
Andria (BA) - Puglia
Ho intenzione di montare il nav+ nella mia nasona e volevo sapere se sn universali nel senso ke quello della prima seria va bene alla restyling e viceversa... Poi qualcuno di voi conosce qualke sito (oltre ebay) o qualcuno ke lo vende? Cosa comprende tt il navigatore, nel senso: cablaggio, dispositivi e tt quanto serva per farlo funzionare al meglio? Vi ringrazio in anticipo per qualunque risposta.

Capisco l'estetica....è molto bello da vedere sulla plancia.....ma spendere più di mille euro (usato) o 2500 (nuovo)....proprio non la capisco.
Lo stesso prodotto, addirittura molto più fruibile e sofisticato costa 200 euro e anche meno in un qualsiasi supermercato.....

Ovviamente aftermarket.

QuarS":1mm5qht8 ha detto:
Capisco l'estetica....è molto bello da vedere sulla plancia.....ma spendere più di mille euro (usato) o 2500 (nuovo)....proprio non la capisco.
Lo stesso prodotto, addirittura molto più fruibile e sofisticato costa 200 euro e anche meno in un qualsiasi supermercato.....

Ovviamente aftermarket.

Ovviamente quoto in pieno questo discorso.. e anche per quanto riguarda il telefono ormai un sacco di navigatori portatili aftermarket hanno anche la funzione di vivavoce etc.. pensa!

1000 €? :sedia) :crepap) :crepap) Se vai su ebay li trovi anke a 350€ cn montaggio arrivi a 500€. Tom Tom go=399€ con 101€ in piu navigatore originale alfa cn gsm ke da un tocco di elettronica e di estetica al massimo facendola sembrare molto completa. :X) :X)

Beh se punti al tomtom più costoso ovvio.
Poi, ti posso assicurare che il Mio c220, pagato 159 con mappe Europa, è ben sopra il navigatore della 147.

PEr il discorso ebay, c'è molto da discutere: punto primo, le fregature.....fidati ne ho sentite parecchie.
Nel caso ti andasse bene, comunque, c' èappunto da aggiungere il prezzo per un eventuiale montaggio (puoi farlo benissimo da te), la "culla" che lo ospita, l'antenna (che non ti danno mai), e il microfono della plafoniera(che non ti danno quasi mai).

Avevo già vagliato questa ipotesi, ma visti i prezzi (Ovviamente dai venditori più affidabili),,,,ho preferito lasciar perdere..........

Ripeto 159 euro, e son più che soddisfatto.
In più lo sposto su tutte le auto in casa, e me lo porto pure in giro per città......quando ci si trova in vacanza.

Ripeto, il mio è solo un parere, non un consiglio.........

E' bellissimo da vedere sulla plancia quello che vuoi,però qualitativamente parlando lascia un pò a desiderare il connect nav+,a :kerstsmi) mi autoregalerò un navigatore doppio din della clarion o alpine tutto fare,dvd,tv,navigatore,telefono,usufruibile anche come visore per fare retromarcia se compri la telecamera da montare sul paraurti,il tutto per 800€,perciò valuta bene prima di spenderne 500€ per fare da navigatore e telefono :OK)

già hai ragione e anke io ho pensato l'ipotesi di montare quello di 800€, purtroppo nn puoi stare tranquillo ad avere una cosa del genere in makkina perke subito te la ''ciulano'' e nn è di ke finisce li, potresti trovare finestrino o portiere da riparare o rotti quindi da rimettere nuovi e per di + 800 buttati al vento, ecco perke volevo mettere quello originale. Se qualcuno ha una soluzione al problema ke lo metta in kiaro. :mecry) :mecry)

Parlando con il mio amico carrozziere che ha una Grande Punto con l'impianto doppio din ha trovato artigianalmente il sistema per non farselo fregare,certo la tentazione di rubarlo non è che la toglie ai ladri perchè magari vedendolo e pensando di rubarlo tranquillamente ti sfondano vetro o portiera però non riescono a portarselo via :OK) ,comunque se vogliono ti smontano anche il connect se hanno tempo però è molto più complicato :OK)