Modellino 147

napless

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
372
0
16
37
Roma
www.danilosorrentino.com
Che voi sappiate, l'alfa romeo (o chi per essa) produce modellini in scala 1:43 dei propri veicoli?

Tempo fà comprai da un tedesco (su ebay) un modellino della mia ex A3 sportback.

Mi piacerebbe fare la stessa cosa con la mia 147 cnc....
 
li cercavo anche io ma non li ho mai trovati, le uniche alfa in modellino che ho visto sono state brera e 159 dei carabinieri! :shrug03)

PS: prova a spostare la discussione in modellismo! :OK)
 
io all'autodromo di monza al negozzio di modellismo ho trovato la 147 restyling grigia poi un tocco di pennarello ed è diventata subito una black line sta sera vi posto due foto per rendervi l'idea....
 
nei negozi di modellismo le trovi le 147, ma la nostra cnc non credo....ho gia provato a vedere io....
 
La 147 è stata riprodotta da vari marchi di modellismo.
In scala 1:43 la serie0 3p. è stata prodotta da Majorette(5/6€)Solido(15€)è da Minichamps(un bel modello a 35€)
La Serie0 5p. da Cararama,modello discreto a 5/6€.
La Gta da Edison giocattoli(8€)da Spark(ottima a 35€)e da Racing43(modello speciale a 90/100€)
La restyling 3p. da Minichamps(35€) e la 5p. da Racing43,sempre a 90/100€.
In scala 1:18 c'è un modello serie0 3p di Ricko a 35/36€
Non mi sembra ci siano altri produttori
 
ecco la mia: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:love) :love) :love) :love)
100_1154.JPG

:love) :love) :love) :love)
 
stefandan":36tws8zu ha detto:
La 147 è stata riprodotta da vari marchi di modellismo.
In scala 1:43 la serie0 3p. è stata prodotta da Majorette(5/6€)Solido(15€)è da Minichamps(un bel modello a 35€)
La Serie0 5p. da Cararama,modello discreto a 5/6€.
La Gta da Edison giocattoli(8€)da Spark(ottima a 35€)e da Racing43(modello speciale a 90/100€)
La restyling 3p. da Minichamps(35€) e la 5p. da Racing43,sempre a 90/100€.
In scala 1:18 c'è un modello serie0 3p di Ricko a 35/36€
Non mi sembra ci siano altri produttori
a me interesserebbe la restyling (visto che ho quella)..

Ho visto sui siti di racing43 e di minichamps ma il primo, secondo me, non ha una riproduzione bella.. il secondo, invece, è fatto meglio, ma non vedo come acquistare...
 
rettifico quanto detto sopra, son riuscito a vedere la procedura di acquisto del modellino... bisognava andare su di un altro sito (danhausen)...

Però ho visto che c'è solo rossa, uff...

Ora mi metto alla ricerca di qualche sostanza che dipinge in modo perfetto (vernice??) il modellino...
 
per la minichamps ti conviene cercare in qualche negozio di modellismo..

oppure in qualche sito di negozi: f1delmodellismo o carmodel ad esempio :OK)

la 147 cnc esiste.. non pensavo.. la fa la racing43.. ma il costo è piuttosto elevato
 
Top