Yaco 147 T.I.":360aztcr ha detto:Complimentoni per il modellino... ma chi é che ti ha ciulato la maniglia della portiera? :sarcastic)
DevilBoss86":1w9ncjyf ha detto:Yaco 147 T.I.":1w9ncjyf ha detto:Complimentoni per il modellino... ma chi é che ti ha ciulato la maniglia della portiera? :sarcastic)
la maniglia l'ho ritrovata,gli specchietti...
Yaco 147 T.I.":3jrdw7kh ha detto:DevilBoss86":3jrdw7kh ha detto:Yaco 147 T.I.":3jrdw7kh ha detto:Complimentoni per il modellino... ma chi é che ti ha ciulato la maniglia della portiera? :sarcastic)
Hehe, non avevo visto che mancavano anche quelli... vabbé tanto sfido chiunque a farti una multa :asd) :asd)
:asd)DevilBoss86":1jfizoko ha detto:Yaco 147 T.I.":1jfizoko ha detto:DevilBoss86":1jfizoko ha detto:Yaco 147 T.I.":1jfizoko ha detto:Complimentoni per il modellino... ma chi é che ti ha ciulato la maniglia della portiera? :sarcastic)
Hehe, non avevo visto che mancavano anche quelli... vabbé tanto sfido chiunque a farti una multa :asd) :asd)
almeno che nn viene un controllo a casa :asd)
Xp2200":32pdnsy5 ha detto:Bella, complimenti, anche se a me piace di piu la Cup di Chris
DevilBoss86":2j6mxp0v ha detto:poi vi ci porto a fare un giro! :asd)
damicochris":3umkceme ha detto:Ma lo hai fatto tu o l'hai comprato cosi??