modellino 147 in edicola

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
c'è una raccolta della hachette che si chiama "AUTO ITALIANE DA COLLEZIONE " e fra le uscite dovrebbe esserci una 147 grigia, sapete qualcosa? su internet non trovo nulla.

si io so di questa collezione che è partita con la 500... gli edicolanti a cui ho chiesto nn sanno quando uscirà la 147 e se continuerà la raccolta e gli ordini dato che il n di persone che la prende è scarso... :shrug03)

Parnasse":2gmal5bz ha detto:
no... ma la voglio!
Andrò a controllare in edicola ma dove l'hai letto\sentito?

io la 500 l'ho presa... diciamo che non è fatta granchè bene.. sono meglio quelle della deagostini cmq... ora in edicola c'è la barchetta.
darò disposizioni al mio edicologo di tenermi da parte la nasona.

alcune sono fatte con sufficiente cura (ma pochi dettagli) nel modellino della Giulia ho addirittura trovato una bella ditata nel cofano (è rimasta impressa l'impronta dell'operaio) :evil:

ataru007":3qyogku4 ha detto:
alcune sono fatte con sufficiente cura (ma pochi dettagli) nel modellino della Giulia ho addirittura trovato una bella ditata nel cofano (è rimasta impressa l'impronta dell'operaio) :evil:
quoto anche a parere mio la giulia è fatta proprio male...

comunque stiamo parlando di due collezioni simili ma diverse....
la giulietta sprint di questa settimana è fatta bene :OK)

mezzostordito":2x3j3p59 ha detto:
Ma ci sono dei modellini fatti bene della nasona??
Un modellino veramente eccezionale della 147 in 1:43 è quello della Minichamps,in vendita nei migliori negozi di modellismo a 35€.A breve è prevista da Cararamma la versione 5 porte.
Quello della collezione Hachette è un buon modello prodotto da Solido,la cui ucita è prevista per aprile 2006.

Quasi quasi sono meglio quelli originali Alfa Romeo... cioè prodotti dalla Majorette...

Se siete alla ricerca di un modellino di 147 fatto veramente bene (da collezione) in scala 1:18 come i modellini della hachette, vi posso consigliare quello della RICKO.

Disponibile in due colori (ROSSO ALFA E GRIGIO STERLING), solo a 3porte, cerchi 17" supersport.

Guardate il sito (http://www.rickoricko.com/) e buon divertimento...

Mi sembra inutile dire che io ce l'ho e i dettagli sono manioacali. Il prezzo? Circa 35 euro.

falconero79":1ltw3g1i ha detto:
grande.... la 5 porte?? speriamo che non sia il restiling :hail)
Tranquillo,è la "nostra serie" e dovrebbe essere in vendita a giugno.Io ho già diversi modelli prodotti da Cararama e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è molto buono.