Parnasse":2gmal5bz ha detto:no... ma la voglio!
Andrò a controllare in edicola ma dove l'hai letto\sentito?
Tata Kia":14ww45sw ha detto:x' gli edicolanti da me allora si rifiutano di prendere gli ordini?? :mad2)
ratatuia":mzk1jrjt ha detto:Tata Kia":mzk1jrjt ha detto:x' gli edicolanti da me allora si rifiutano di prendere gli ordini?? :mad2)
ah boh... il mio in altri casi non ha avuto problemi
ataru007":2b1hdrz7 ha detto:io sto facendo questa collezione.. ma i modellini non sono perfettissimi
Quoto, l' ho presa solo perchè costava poco :ka)ratatuia":36gbxg8y ha detto:Parnasse":36gbxg8y ha detto:no... ma la voglio!
Andrò a controllare in edicola ma dove l'hai letto\sentito?
io la 500 l'ho presa... diciamo che non è fatta granchè bene..
quoto anche a parere mio la giulia è fatta proprio male...ataru007":3qyogku4 ha detto:alcune sono fatte con sufficiente cura (ma pochi dettagli) nel modellino della Giulia ho addirittura trovato una bella ditata nel cofano (è rimasta impressa l'impronta dell'operaio) :evil:
Un modellino veramente eccezionale della 147 in 1:43 è quello della Minichamps,in vendita nei migliori negozi di modellismo a 35€.A breve è prevista da Cararamma la versione 5 porte.mezzostordito":2x3j3p59 ha detto:Ma ci sono dei modellini fatti bene della nasona??
Tranquillo,è la "nostra serie" e dovrebbe essere in vendita a giugno.Io ho già diversi modelli prodotti da Cararama e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è molto buono.falconero79":1ltw3g1i ha detto:grande.... la 5 porte?? speriamo che non sia il restiling :hail)