modanature laterali 50900563

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
volevo sapere se le modanature laterali 50900563 3p per la restyling vanno bene anche per la serie 0 e se il montaggio è facile da fare. grazie

Sono i profili porta vero? Se sono quelli, sono uguali per serie 0 e 1, e il montaggio lo puoi fare da te con un po' di manualità, in fin dei conti sono adesive e vanno applicate sulla carrozzeria pulita.

dallas140cv":3q9p4gw8 ha detto:
Sono i profili porta vero? Se sono quelli, sono uguali per serie 0 e 1, e il montaggio lo puoi fare da te con un po' di manualità, in fin dei conti sono adesive e vanno applicate sulla carrozzeria pulita.

:confusbig) :confusbig)
profili portavetro ???'
qualche foto per capire di cosa si tratta ???

mowax":1zl8k077 ha detto:
dallas140cv":1zl8k077 ha detto:

profili portavetro ???'

leggi bene.. :asd) :asd) : sono i profili porta, vero? :p :D

mowax":3ltxykno ha detto:
dallas140cv":3ltxykno ha detto:

profili portavetro ???'

porta VERO non vetro mowax :OK) penso si riferisca a quella specie di paraurti laterali che hanno molte macchine, bah secondo me la 147 uno dei lati positivi che ha (uno dei tanti :culo) ) è proprio di non averli, anche se sono funzionali per evitare le sportellate però sono anche un pugno nell'occhio

abm77":2zvh35ml ha detto:
mowax":2zvh35ml ha detto:
dallas140cv":2zvh35ml ha detto:

profili portavetro ???'

leggi bene.. :asd) :asd) : sono i profili porta, vero? :p :D

miiiiii sti zzi... avete ragione la fretta nel leggere....
cmq non ho capito di cosa si tratta per caso i profili che nella 3 porte sono lucidi ???

In colore vettura starebbero meglio... ecco la foto mowax:

modanaturelateralizzzzz.jpg

:OK)

onestamente? altrimenti stavo zitto :)
si notano da paura, ammazzano la lina laterale e rovinano mostruosamente l'estetica :|
Ovvio che in talune circostanze aiutano non poco, ma tanto il problema non è IO come apro la porta, ma gl'altri come la aprono, io sto pensando di regalare dei bordi salvaporte trasparenti ai colleghi di lavoro, ho anche inquadrato 3 auto di "casualmente" donne a cui mi sono VIETATO di parcheggiare a lato e viceversa un gruppod i noi più amanti dell'auto abbiamo conquistato uno spazio un separato dalle altre, tu direi si ma le fasce cosi evitano anche sportellat altrui, si e no dipende che auto ti sportella e come, in alcuni casi servono a un picchio....