Modalita Provvisoria

gagiollo87

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
537
0
16
Iseo BS
e successo un bordello con i nomi utenti sul pc di mio frat e mi servirebbe il modo per entrare in windows xp in modalita provvisoria in modo da ripristinare gli utenti...cavolo lo sapevo ma me ne sono dimenticato, rispondete subito perfavore... :OK) :OK)

grazie mille....io avevo in mente l' F6 e non riuscendo mi sn messo a fare tutte le combinazioni possibili ALT+F6 CTRL+F6 ALT+CTRL+F6 TAB+F6 SHIFT+F6 insomma ho perso na mezz'ora a spegnere e riaccendere riprovando in tutti i modi.......grazie mille :OK) :OK) :OK) :OK)

raga appena entra in modalita provvisoria mi esce una finestrella chiedendomi la pwd di un nome utente che non esiste e mettendo nome e pwd del normale utente non entra, stessa cosa entrando normalmente....mica non dovrebbe chiederti la pwd entrando in modalita provvisoria????? avete altri mezzi? altrimenti il pc diventerebbe inutilizzabile finche non formatto, pero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi ricordo che quando entravo in modalita provvisoria non chiedeva niente....

e'

per caso "guest" il nome utente?
se sì devi sapere la password di amministratore.
dovresti saperlo.... almeno chi ha instalalto xp sul pc.

prova con utente "administrator" e password vuota, eventualmente

no mi da un vecchio utente come nome utente ma la pwd non funziona e mettendo il nuovo nome e la rispettiva pwd lo stesso non si entra...il bello e che non esce a schermata intera, ma e sfondo nero e una minifinestrella tipo quella degli utenti di windows95....cmq come azzo si sorpassa la pwd? io mi ricordo che la scorsa volta la sorpassai entrand in modalita provvisoria, ma ads il pc sta rompendo troppo.... :mecry2) :mecry2)

Se vuoi ti dico come togliere la pwd dell'amministratore, così puoi loggarti ed in seguito modificare quella dei vari utenti.

io facevo questa operazione avviando la modalita provvisoria, dato che e questo che volevo fare fin dall'inizio, ma mi continua a chiedere la pwd, se avete metodi alternativi per saltare le pwd postate pure.....

gagiollo87":1m0k62dm ha detto:
io facevo questa operazione avviando la modalita provvisoria, dato che e questo che volevo fare fin dall'inizio, ma mi continua a chiedere la pwd, se avete metodi alternativi per saltare le pwd postate pure.....