Modalità d'uso del Sintoflon E.T

Q2Black

Nuovo Alfista
22 Marzo 2007
76
0
6
San Benedetto
Ciao Nasoni :p

Allora tra non molto devo fare il tagliando alla mia 147, però prima ho acquistato il magnifico SINTOFLON E.T tutti ne parlano bene e quindi domani vorrei versarlo nel mio motore...

Però ho un dubbio! se metto i "250ml" di sintoflon nel motore poi il livello dell'olio supererebbe il livello max...
e questi 250ml in più non farebbero male? sulle istruzioni d'uso non dice niente, solamente avverte di versare il contenuto a motore ben caldo e poi girare per un'ora.. :nod)

illuminatemi... grazie ;)
 
nn penso succeda niente :)
io poco meno di un mese avevo il livello olio al max e ci ho buttato 350 ml (per essere sicuro che funzionasse :sarcastic) )di sintoflon. danni nn ne ho fatti..
ma penso che dopo un ora dovrebbe evaporare. almeno cosi dicono su elaborare il signor sintoflon..

:ciao)
 
Volevo essere solo sicuro che con olio a livello max nel motore, + i 250ml di Sintoflon non recasse a problemi!
Se tu ne hai messi 350ml quindi io vado più che sicuro.... :)

Se occorreva levare un pò d'olio per mettere i 250ml di sintoflon penso che sul sito e sulle istruzioni veniva detto!
Quindi siccome dice solo di "aggiungere" all'olio, penso che è quella la modalità..

comunque oggi provo ;)
 
Top