Mobiletto nuovo colorato per Black Line...

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Ebbene, avendo deciso priam ancora che arrivasse di sostituire radio e porta bicchiere per una bella Apline con cassetto portaoggetti dove metterci l'iPod :elio) il dubbio era venuto perchè il colore del mobiletto Black Line è più scuro di molto rispetto l'argento di quello normale... :mecry2)

Nessun timore, trovato il colore giusto e vai di modifica!!!

A voi il risultato (a breve foto migliori)... :X) :X) :X)

forse era più conveniente andare in un colorificio e farti fare il colore giusto, anche se poi avresti dovuto farlo con pistola e compressore.
Cmq non male :OK)

Sì è leggermente più scuro, ma il colore lo facevano solo a chilo e in ogni caso identico non sarebbe mai venuto... Il dubbio è se colorare anche il bordo dell'autoradio che è rimasto grigio chiaro originale... :confusbig)

è fatto molto bene, ma non era meglio il casettino con lo sportellino dell'ipod pack?(prendevi il cassetto senza la cavetteria intendo...)!!
comunque complimenti| :OK)

GiulianoJTD":2fny40e3 ha detto:
Il colore è nettamente diverso: complimenti comunque per l'impegno! ;)

Fallo te allora :culo) comunque in foto si nota maggiormente causa flash contro ma di giorno è praticamente identico!!! :smokin)

Per il cassetto iPod costava 30 euro di più e ci stava solo l'iPod mentre con questo ho spazio per cel e altro... :OK)

preferisco il cesso d'autoradio di serie perchè , esteticamente, mettere un'altra autoradio è un pugno in un occhio , bravo x il lavoro ma la differenza si nota :?:

Apparte il fatto che è proprio un'altra tonalità di grigio... Ma è anche metallizzato!
Vai da un colorificio e fatti fare il colore esatto...Poi rivernicia. Così (a mio parere) non si può vedere.

mancio83":2fytkti3 ha detto:
in effetti il colore è proprio diverso...
ci sai fare ma è il colore che non va... :ka)

Diciamo che il colore dal vivo non si nota il fatto che più mi rode è la mascherina intorno l'autoradio, lascia un lasco di un paio di mm di lato!!! :splat)
Uno schifo vabbè che non è Alfa ma farla giusta almeno, poi guardando le altre foto di chi la usa sono tutte così... :cesso)