ma non hai il 120 t.s.? sei andato da un'estremo all'altro, ma per me non è il suo olio.InsomNiaItaly":ka4hje86 ha detto:Io ho messo il Castrol 0w40. Penso siano molto simili.
Prima usavo un 15w40 mi pare e la differeza con il 0w40 è tantissima. Non è effetto placebo, sono sicuro che il motore è molto più fuildo
Cmq ottimo acquisto![]()
Zaffo147":2lawzqwo ha detto:Ciao, sono intenzionato anche io al mobil 1, volevo chiederti quanto l'hai pagato al Kg..
Dici che la macchina è più silenziosa, ma influisce veramente sulla rumorosità l'olio?
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)ancipe":v5qu3n7a ha detto:Ritirata oggi. Il mobil1 è veramente più silenzioso in marcia e più fluido il motore. Incredibile. Eppure prima non è che avessi su il fiat vs Multigrado. Avevo su il Selenia WR 5w-40. Eppure ora noto la differenza. No, non ci avevo fatto 50000 km con il selenia, ma soli 12000, quindi in teoria le prestazioni dovevano essere ancora buone del selenia. Ecco perchè mi oso a metterli in paragone... Mobil1 it's ok!
Zaffo147":26e8cgba ha detto:Quanto costa un Kilo di mobil 1?
mi dite la sigla esatta così lo prendo pure io?
Ne bastano 5Kg per il JTD 115 giusto?
E' il cesso che mettono nella mia macchina aziendale, alias il più economico.querciamix":2es3z626 ha detto:saluti a tutti,
il mio meccanico di fiducia utilizza olio AREXON 10W40.
Dice che va bene e mi ha messo quello...secondo voi??
querciamix":107cu7ad ha detto:saluti a tutti,
il mio meccanico di fiducia utilizza olio AREXON 10W40.
Dice che va bene e mi ha messo quello...secondo voi??
Mobil 0W40, Castrol TXT5W40, Esso Ultron 5W40, Castrol GTX 5W40.querciamix":1ctiv5ow ha detto:ok, mi ha ciulato anche se è vero che l'ho pagato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Ci ho fatto 3000 km e ho capito anche che lo cambio lunedì.
Vi chiedo:
1. cosa metto...Selenia o Mobil (mi dite il modello specifico per favore?)
2. può essere che mi sia accorto di un aumento dei consumi di gasolio?
3. devo ricambiare il filtro?
Non riesco + a fare le medie di prima...grazie per l'aiuto.
sbenga":390a1q7c ha detto:Mobil 0W40, Castrol TXT5W40, Esso Ultron 5W40, Castrol GTX 5W40.querciamix":390a1q7c ha detto:ok, mi ha ciulato anche se è vero che l'ho pagato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Ci ho fatto 3000 km e ho capito anche che lo cambio lunedì.
Vi chiedo:
1. cosa metto...Selenia o Mobil (mi dite il modello specifico per favore?)
2. può essere che mi sia accorto di un aumento dei consumi di gasolio?
3. devo ricambiare il filtro?
Non riesco + a fare le medie di prima...grazie per l'aiuto.
Prendi uno di questi 4 che vanno benone; evita qualsiasi Selenia.