MNP verso 3.

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Scusate la domanda idiota...
ma vorrei fare MNP verso 3.
Devo chiamare il 190 o recarmi presso un punto vendita della 3?
Quale è piu veloce?
TNX :)

ps:Che piano telefonico avete con la partita IVA?

esatto..però devo dirti che noi come azienda siamo passati a 3 a novembre scorso..ora ritorniamo a Tim...era un incubo quanto passava in roaming..perdita di campo...a volte il cell mi segnalava campo pieno e a chi tentava di chiamarmi la vocina diceva che non ero raggiungibile..insomma un vero incubo...

confermo quanto detto dagli altri ed aggiungo che ci sono casi come il mio in cui la 3 si è sempre fatta in 4 per risolvere i vari problemi che ci sono stati (furto e blocco usim ecc ecc.) poi ci sono anche dei disservizi colossali e del menefreghismo assoluto!!!!!!!

1checipensa":hj6zyl5g ha detto:
confermo quanto detto dagli altri ed aggiungo che ci sono casi come il mio in cui la 3 si è sempre fatta in 4 per risolvere i vari problemi che ci sono stati (furto e blocco usim ecc ecc.) poi ci sono anche dei disservizi colossali e del menefreghismo assoluto!!!!!!!

io come aziendale ho la vodafone, mi sembra un po' cara a dire il vero (escluso la rete ram dove pago praticamente nulla) però non ho mai avuto nessun problema :OK)

poi, ovunque puoi trovare persone menefreghiste e cordialissime, lì è anche a :culo)