mjet 16v Vs TDI 130cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
dunque ieri sera ho incontrato un mio amico con una leon TDI 130cv con estetica della cupra!!!
dunque oltre a dirmi che il mjet è molto più rumoroso del TDI :asd) ha cominciato a dire che la mia và più piano della sua ecc...ecc..
dunque preso dalla rabbia mi sono detto perchè non facciamo una bella ripresa in terza marcia e vediamo un pò stà superiorità del TDI adesso appena lo becco ci proveremo perchè ieri sera non avevo la mia :147) !!!
so che i vecchi TDI sono delle brutte bestie ma secondo me la mia nasona avrà problemi?? non voglio farla sfigurare :OK)
 
ehm...occhio a parlare di garette su strade pubbliche..qua non sono ben accette :angel)

Tieni cmq presente che il Tdi 130 ha fatto spesso registrare al banco una potenza effettiva + elevata: circa 140. Una cosa comune a molti motori vw.

La leon tdi 150, per esempio, sul banco ne dà 165 :jaw)
 
Ste81To":2nycq48f ha detto:
ehm...occhio a parlare di garette su strade pubbliche..qua non sono ben accette :angel)

Tieni cmq presente che il Tdi 130 ha fatto spesso registrare al banco una potenza effettiva + elevata: circa 140. Una cosa comune a molti motori vw.

La leon tdi 150, per esempio, sul banco ne dà 165 :jaw)
si tranquilli se si fà si fà su strada chiusa poi nulla di particolare solo un ripresina :angel) cmq l'unico dubbio è quello delle potenze maggiori di quelle dichiarate che avevo sentito anche io :wall)
 
I vecchi TDI erano vuoti in basso e poi ai medi arrivava il calcio nella schiena!Vedi 130cv e 150cv.

La :inocchio) ha un leggero turbo lag in basso,ma decisamente inferiore rispetto ai TDI,quindi se sfrutti la miglior reazione della :inocchio) vai via di brutto! :OK)
 
si ma è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non sà neanche cos'è una macchina per quello lo voglio smerdare!!!ad esempio gli ho detto si hai un'ottimo motore ma poi non hai telaio ne sospensioni ed è li che la 147 si fà vedere e lui mi risponde che non è vero che la leon è 100volte meglio perchè è wv mentre l'alfa è fiat :KO) e qui mi sono incazzato :member)
 
soloalfa":3smqylrb ha detto:
I vecchi TDI erano vuoti in basso e poi ai medi arrivava il calcio nella schiena!Vedi 130cv e 150cv.

La :inocchio) ha un leggero turbo lag in basso,ma decisamente inferiore rispetto ai TDI,quindi se sfrutti la miglior reazione della :inocchio) vai via di brutto! :OK)
infatti bisognerebbe partire dai 40km/h se non meno in terza per sfruttare il minor turbolag
 
in ripresa secondo me siete li..
il tdi 130cv ha più coppia (effettiva) del m-jet 140cv, quest'ultimo però ha i rapporti del cambio più corti, soprattutto i primi 3...
come peso della vettura direi che più o meno è lo stesso..
Per vedere quale delle due va di più dovreste fare più che una gara di ripresa una gara di accelerazione con partenza da fermo, magari vi scambiate pure le auto..
Occhio però dove le fate questa gare :nono)
ciao :OK)
 
Secondo me non servono a nulla queste cose, se non capisce nulla di auto non diventa esperto dopo questa sfida.

Se gli piace la sua auto buon per lui, a me la mia piace anche se meno di altre, questi confronti li facevo quando ancora non avevo la patente e leggevo le prove sui giornali, da lì in poi mi son goduto quello che avevo.
 
fillojtd":29rxlutm ha detto:
si tranquilli se si fà si fà su strada chiusa poi nulla di particolare solo un ripresina :angel) cmq l'unico dubbio è quello delle potenze maggiori di quelle dichiarate che avevo sentito anche io :wall)

"Gare clandestine" non lo danno solo sulle strade aperte al pubblico...
sono vietate ovunque, anche su strade *chiuse*


LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!!!
LO VOGLIAMO CAPIRE CHE QUESTI ARGOMENTI E ATTEGGIAMENTI
NON SONO TOLLERATI!


chiudo!
:KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top