mjet 150cv funzionalità radio

alex.147

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
165
0
16
Castelfranco Veneto ( TV )
salve a tutti....spero mi possiate essere di aiuto su un dubbio che mi attanaglia da ieri sera: un conoscente, :mad2), guarda caso proprio dopo aver firmato dal conce il contratto per la mia nuova 147 150 cv :member) :mad2) mi ha manifestato il suo disappunto per non aver ordinato il bose: lui possessore di una 115 cv anno 01 mi ha riferito che la funzionalità della radio è pessima.... :KO) in sostanza la ritiene una radietto da 4 soldi......: sinceramente mi sembra una affermazione esagerata forse nata da un pochino di invidia, anche perchè ho dotato la macchina di molti utili accessori, sensori post, xeno ecc...: voi che ne pensate? vi ringrazio e vi saluto. ;)

ti ringrazio e comunque mi sembra di capire che in effetti non mi confermi una qualità audio eccelsa..... ma va bene lo stesso, i pregi di questa bella auto saranno senza dubbio molti altri.... :p

ciao

alex.147":1f14spdc ha detto:
salve a tutti....spero mi possiate essere di aiuto su un dubbio che mi attanaglia da ieri sera: un conoscente, :mad2), guarda caso proprio dopo aver firmato dal conce il contratto per la mia nuova 147 150 cv :member) :mad2) mi ha manifestato il suo disappunto per non aver ordinato il bose: lui possessore di una 115 cv anno 01 mi ha riferito che la funzionalità della radio è pessima.... :KO) in sostanza la ritiene una radietto da 4 soldi......: sinceramente mi sembra una affermazione esagerata forse nata da un pochino di invidia, anche perchè ho dotato la macchina di molti utili accessori, sensori post, xeno ecc...: voi che ne pensate? vi ringrazio e vi saluto. ;)

Io ho ascoltato la radio standard e la trovo sia qualitativamente che acusticamente di buon livello. :nod)
Se poi hai ancora soldini da spendere e vuoi di più (e non ti preoccupa lo spazio che prende il subw nel bagagliaio), perchè no? :ahsisi)
Non credo che il conce ti crei problemi per questa variazione.

alex.147":9zzcj4ls ha detto:
ti ringrazio e comunque mi sembra di capire che in effetti non mi confermi una qualità audio eccelsa..... ma va bene lo stesso, i pregi di questa bella auto saranno senza dubbio molti altri.... :p

ciao

la qualità dell'impianto audio di serie mi soddisfa....sicuramente ci sono impianti che vanno meglio, ma costano anche di + :OK) :OK)

Alex io 3 gg fa ho ritirato la mia 147 mjet 150 cv con impianto bose...e ti posso assicurare che per essere un impianto montato in predisposizione dalla casa,e per le mie pretese che non sono affatto alte in quanto a impianto audio,sono cmq soddisfatto del tutto.
Ha una buona timbrica e i bassi si sentono a dovere,e puoi andare su col volume senza preoccuparti di distorsioni o sfondare le casse.

Ripeto...io sono del partito del "Basta che si senta" ma confrontato a impianti audio di fabbrica di auto anche piu blasonate delle nostre fa la sua porca figura...
...certo che se poi lo paragoniamo a impianti da gara,o di appassionati...vabeh....altro mondo!

Ripeto...io sono del partito del "Basta che si senta" ma confrontato a impianti audio di fabbrica di auto anche piu blasonate delle nostre fa la sua porca figura...
...certo che se poi lo paragoniamo a impianti da gara,o di appassionati...vabeh....altro mondo![/quote]

sono dello stesso parere a questo punto... a proposito...... ho visto la tua bella è davvero stupenda. appena mi arriva mi impegnerò pure io con le foto ;) tre porte, cerchi supersport 17 xeno ecc. ecc.... con un tripudio di grigio ovunque....... :p
ciao

Anch'io ho la radio di serie senza Bose (ma con mp3, lo hai messo anche tu?) e mi trovo bene. Anch'io non ho particolari pretese, visto che cmq devo sentire i rumori per strada intorno a me e non mi piace farla strillare all'inverosimile... Lascio gli impianti molto più costosi agli appassionati.

yugs":32y843mt ha detto:
Anch'io ho la radio di serie senza Bose (ma con mp3, lo hai messo anche tu?) e mi trovo bene. Anch'io non ho particolari pretese, visto che cmq devo sentire i rumori per strada intorno a me e non mi piace farla strillare all'inverosimile... Lascio gli impianti molto più costosi agli appassionati.

no, mi sono concentrato su altre cose :D ma va bene lo stesso, il babbeo che mi ha dato la prima informazione deve aver esagerato... e poi va bene così, visto che passo da una opel corsa del 96 td 69 dico 69 cv. penso dovrò abituarmi ad un salto notevole. :nod)

ciao

sposto in hifi.... :OK)
in questa cartella troverai molti commenti su radi di serie e bose.

alex.147":2m8lsl3g ha detto:

Beh insomma, bisogna chiarire: di per se la radio di serie non è proprio scarsa. Semplicemente tutte le radio installate di serie (ivi comprese quelle della blasonata concorrenza) non sono nulla di eccezionale. Un audiofilo o chi chiede il massimo delle prestazioni dal proprio hi-fi car non potrà mai essere soddisfatto da un impianto di serie ma questo non significa che l'impianto della 147 sia sottotono rispetto alla media degli impianti di serie delle altre vetture della stessa categoria.
Stesso discorso per il Bose: è un'evoluzione di quello di serie idonea a soddisfare pienamente molti orecchi, ma ancora insufficiente per gli audiofili o appassionati del settore.

alex.147":j9jebkow ha detto:

ciao

sicuramente

però non potevi prendere la macchina senza radio, insomma comprare una radio aftermarket come fanno in tanti :ka)