MJ 150CV VS MJ 120CV=>150CV

Esperienza di lungo corso, ben una macchina turbodiesel...

Guarda che non si ho detto che avrà solo esperienza sugli aspirati, ho scritto turbodiesel peroprio per sottolineare il fatto che sia Diesel, motori ben diversi dai benzina sovralimentati.

Ma soprattutto non l'ho detto nel senso che sarà peggio di quelli più famosi, nemmeno io credo nelle pubblicità sui giornali, in quel campo chi lavora bene si fa un nome senza bisogno della pubblicità.
Era solo per dire di informarti bene, se poi è bravo anche in quel campo allora meglio per te. :OK)

alk147":19esrqkf ha detto:
Esperienza di lungo corso, ben una macchina turbodiesel...

Guarda che non si ho detto che avrà solo esperienza sugli aspirati, ho scritto turbodiesel peroprio per sottolineare il fatto che sia Diesel, motori ben diversi dai benzina sovralimentati.

Ma soprattutto non l'ho detto nel senso che sarà peggio di quelli più famosi, nemmeno io credo nelle pubblicità sui giornali, in quel campo chi lavora bene si fa un nome senza bisogno della pubblicità.
Era solo per dire di informarti bene, se poi è bravo anche in quel campo allora meglio per te. :OK)

Nn voglio offendere gli altri preparatori, ma è capitato che consultando i famosi ho ricevuto solo critiche e a volte anche rifiuti..., nn mi sembra il modo di trattare un appassionato...

Invece quello di cui parlo mi ha subito convinto e conquistato per la sua franchezza e esperienza nel campo delle corse, che è sempre una bella cosa quando si cerca un preparatore...cmq quando mi arriva la nuova 147 passo subito da lui e mi informo sulla mappa per i nuovi mj 120 :OK)