MJ 150CV VS MJ 120CV=>150CV

mazzo

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
124
0
16
Fano (PU)
img60.imageshack.us
Ho distrutto in un tamponamento la mia bella 147 MJ 150cv con soli 500km di strada.. :mecry2)

Ora mi devo accontentare della 120MJ, però a questo punto mi sorge spontanea la domanda, se rimappo il 120 a 150 pareggio con il 16v o no?
:specchio)

è stato un incidente, di notte, in una strada nn illuminata che nn conoscevo, nn ho dato precedenza a uno che veniva alla mia sinistra perchè nn l'ho visto per niente... questo andava anche forte ma la colpa è quasi tutta mia :(

Va beh tutto è passato e nn mi sono fatto nulla,però la fiancata è distrutta e pianale-telaio nn si può raddrizzare, la spesa è sopra i 20 mila euro :mecry)

mazzo":2bm8xmv6 ha detto:
ho fatto un pò di ricerche, con il 120 la digital tuning promette 150cv e 360nm , spero che tutta quella coppia il cambio la regga :?:

io ho un 115cv....con 190 cv....

il cambio regge....

in ogni caso un rimappato è sempre più "cattivo" di un motore standard....

con una buona rimappa andresti di + di un 150 originale....

sconsiglio anche io la digital tuning e le mappe prefatte in generale...!! :nono) :nono) :nono02)

p.s.
secondo me senza esagerare arrivi sui 140-150cv in affidfabilità...e anche senza 6 marce l'8 valvole è + cattivo...specie ai bassi...!! :nod) :elio)

p.p.s.
mi dispiace per l'auto distrutta...cavolo 500km...era NUOVISSIMA!!!
che tragedia... :mecry) :mecry) :( :( :mecry2) :mecry2)

mancio83":1ugkgdnd ha detto:
sconsiglio anche io la digital tuning e le mappe prefatte in generale...!! :nono) :nono) :nono02)

p.s.
secondo me senza esagerare arrivi sui 140-150cv in affidfabilità...e anche senza 6 marce l'8 valvole è + cattivo...specie ai bassi...!! :nod) :elio)

p.p.s.
mi dispiace per l'auto distrutta...cavolo 500km...era NUOVISSIMA!!!
che tragedia... :mecry) :mecry) :( :( :mecry2) :mecry2)

Conosco in zona un bravissimo preparatore di auto da rally, nn vado di sicuro fin lassù...

Spero solo che la rimappa sia efficace e nn mi faccia rimpingere la stupenda progressione del :hail) 16v

p.p.s E' stato un brutta esperienza!:mecry)
Per tre giorni nn sono uscito di casa dalla disperazione e dal rimorso di aver distrutto un'auto con un motore fantastico.
Però sono ancora qui a parlare della 147 e ringrazio il cielo che nn mi sono fatto assolutamente nulla :OK)

alk147":3l1csy9h ha detto:
mazzo":3l1csy9h ha detto:
Conosco in zona un bravissimo preparatore di auto da rally, nn vado di sicuro fin lassù...
Se prepara auto da rally non penso abbia molta esperienza sui motori Turbodiesel.

beh nn credo :nono)

Nn prepara soltanto aspirati da strada(106 e saxo), ma anche motori turbo come la signora lancia delta, e un turbo diesel pompato l'ha fatto, è una 145 1.9 Jtd 105 da 170cv, mi sembra che ci sappia fare con motori turbo

Come nome nn è conosciuto perchè nn si fa molta pubblicità, però per me è migliore di tanti altri che si fanno il nome sulle riviste e su internet che poi così bravi nn sono...
:ciao)