Mitsubishi Evo 8 MR e Rs Cup

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
MITSUBISHI EVO8 MR e RS CUP da 345cv

Entrambe sono basate sulla versione ufficiale Mistubishi delle versioni giapponesi.
Mosse dal classico 4 cilindri trasversale 1997cc 16 turbo, ora sviluppa 345cv a 6800giri al minuto.

La versione MR si differenza dalla RS CUP (utilizzata come base gruppo N ) per l’allestimento interno ed esterno e per il cambio a 6 marce piuttosto che il 5 marce ravvicinato della RS.

Entrambe hanno 4 ruote motrici con differenziale centrale attivo con selezione elettronica del fondo stradale.

I freni sono Brembo serie Oro da 320mm con pinza a 4 pistoncini con ABS ed EBD di serie sulla MR.

L’allestimento comune: cofano, parafanghi anteriori e tetto realizzati in alluminio, radiatore maggiorato, sedili sportivi anatomici RECARO e volante in pelle MOMO.

Di serie anche i cerchi in lega da 17” della BBS

Gomme semislick YOKOHAMA ADVAN.

L’allestimento della MR è completato dall’aria condizionata, dallo spoiler posteriore in carbonio, dai fari allo xeno, all’impianto CD con 6 casse da 140w, dal pomello cambio e freno a mano in alluminio/carbonio, pedaliera sportiva in alluminio, strumento pressione turbo, allarme, chiusura centralizzata e antifurto ruote.

I colori disponibili sono il bianco e rosso per la RS CUP, la MR invece è ordinabile in bianco, argento, graffite e rossa.

A Richiesta:

Ammortizzatori e assetto Gruppo N, Kit tubazioni intercooler, barra duomi anteriore e posteriore, navigatore satellitare, interni in pelle, cerchi 18” ADVAN o ENKEI.

Prestazioni:

0-100km/h: 4,1 secondi
Velocità Massima: 270 km/h

PREZZI:
EVO8 MR 53.000,00 euro Iva inclusa
EVO8 RS CUP 47.000,00 euro Iva inclusa



evo8front345.jpg


evo8rear345.jpg
 
:jaw) :jaw) Gli manca il "bang bang" che montano sulle versioni da corsa e siamo a posto! Penso che Subaru a breve risponderà.
 
la subaru ha già risposto, ho letto un topic aperto da takko su questo o sull'altro forum nn ricordo bene, e da quello che ricordo ha risposto alla grande anche se questa nn è niente male!
 
la WRX STI Solberg edition è da poco arrivata a un amico idano qui vicino. bella bestia chissà con la neve :)
 
squalettoge":1r4wnka0 ha detto:
Trevorh":1r4wnka0 ha detto:
secci":1r4wnka0 ha detto:
Azz... Forse è la Mitsu che ha risposto a Subaru?
Secci è sempre informatissimo !!!

mi sa di si dato che la subaru e' uscita prima :elio)

comq entrambi al top peccato x l'italia nn essere in questa corsa
Purtroppo l'Italia (gruppo Fiat) non ha avuto il coraggio di approntare una degna sostituta della Delta per contrastare il dominio jap nei rally, forse per mancanza di modelli adatti: la 147 và bene in pista (anche se si parlava di un suo futuro impiego nel rally), la Delta non esiste, per la Stilo hanno creato un trofeo ma vengono regolarmente battute dalle 600 non essendo performanti. Aspettiamo una WRC italiana!
 
Trevorh":16kg16s0 ha detto:
Purtroppo l'Italia (gruppo Fiat) non ha avuto il coraggio di approntare una degna sostituta della Delta per contrastare il dominio jap nei rally, forse per mancanza di modelli adatti: la 147 và bene in pista (anche se si parlava di un suo futuro impiego nel rally), la Delta non esiste, per la Stilo hanno creato un trofeo ma vengono regolarmente battute dalle 600 non essendo performanti. Aspettiamo una WRC italiana!

credo che purtroppo in questo momento l'italia automobilistica abbia ben altro a cui pensare :( :(
 
giakomino":1pvhvyfm ha detto:
Trevorh":1pvhvyfm ha detto:
Purtroppo l'Italia (gruppo Fiat) non ha avuto il coraggio di approntare una degna sostituta della Delta per contrastare il dominio jap nei rally, forse per mancanza di modelli adatti: la 147 và bene in pista (anche se si parlava di un suo futuro impiego nel rally), la Delta non esiste, per la Stilo hanno creato un trofeo ma vengono regolarmente battute dalle 600 non essendo performanti. Aspettiamo una WRC italiana!

credo che purtroppo in questo momento l'italia automobilistica abbia ben altro a cui pensare :( :(
E invece sarebbe meglio che pensasse anche a questo se vuole mantenere il mercato travasando quella tecnologia dalle auto da competizione a quelle di serie e poi un marchio che non è impegnato in campionati vende anche meno.
 
Bel mezzo,si riconosce subito x lo stendipanni! :asd) Attendiamo con ansia 1 bella 4x4 italiana,magari 147... :thk) ho avuto la Delta e so cosa vuol dire,ma adesso il gruppo Fiat è in 1 situazione a dir poco critica..x ora l'importante x il gruppo(credo) sia quello di fare cassa,che è già difficile.... :scratch)
 
Azzz...queste vetture sono delle vere bombe.. :jaw) , però nn ne vorrei mai una, esteticamente nn mi piacciono...preferisco aspettare un'Italiana 4x4 che se la mangi..nn dimentichiamoci che all'epoca la lanciona delta le umiliava tutte.. :asd)
 
il guaio penso sia che ne è passata di acqua sotto i ponti e sicuramente bisogna recuperare

il mitico delta, però, era pur sempre un due volumi...come tre volui secchi come eravamo e siamo messi?
 
secci":2oa18w6m ha detto:
il guaio penso sia che ne è passata di acqua sotto i ponti e sicuramente bisogna recuperare

il mitico delta, però, era pur sempre un due volumi...come tre volui secchi come eravamo e siamo messi?
Si sicuramente bisogna recuperare..loro sono andati avanti nel tempo e noi siamo stati fermi, cmq penso che ci siano le persone per tornare al vertice in qualsiasi momento! :nod)
Per la scelta dei volumi è indifferente..qualsiasi vettura vorranno musare andrà benone.. :OK)
 
a livello di campionati non è indifferente

però io, francamente, soprattutto sui due volumi, rivedrei bene una lancia (anche come modello "solo" per campionati), piuttosto che un'alfa...mentre per i tre volumi la vedo molto dura la cosa
 
Top