Casualmente mi e' venuto in mente di aprire questo post,guardando mio fratello che leggeva 4 ruote.Anticipo che si tratta di un 22enne che non capisce niente di auto,e che neanche si e' mai interessato a questo mondo,studente in medicina con tutte altre passioni,guida da poco e possiede una y10 (regalo mio :asd) ).Allora arrivo al punto,mentre leggeva la rivista gli chiedo "ma ora ti interessi di auto????" e lui:"no pero' mi piace molto questa nuova alfa...."e io :"la mito"??? e lui:"si e' molto bella....",be' son rimasto un po' sorpreso pero' anche un po' contento perche' ho pensato be' se piace alui puo' piacere al pubblico bene!!!!Mi ha detto in futuro sara' la mia prossima auto!!!io non ho cercato ne' di dargli ragione ne di dirgli altro,sennonche' stamattina la stava rimirando e mi fa':e' proprio carina sta' macchina davanti somiglia ad un TOPO!!!!!!!!!!!!!!!Cioe' vi rendete conto????????L'alfa ora fa' auto carine e simpatiche!!!!!!!io cerco di spiegargli che la mito e' "ispirata" alla 8C competizione e gli faccio vedere una foto,lui mi fa' "ma questa e' un altra cosa,e' schiacciata a terra,non sembra un topo"!!!!!!!!!qualche minuto fa' infine mentre ero su autoscout e avevo aperta una 147 ducati corse lui sbircia e mi fa':"ecco il muso dovrebbero farlo cosi!!!questo e' mooolto piu' bello,speriamo che lo modifichino................."non ho avuto il coraggio di rispondergli nulla............................. :shrug03)