Mito tedesco...[Brutti ceffi...]

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Tino1552.jpg

Foto fatta il mese scorso durante le mie vacanze(girato tutta la Baviera)..Guardate 1 pò cosa circolava "liberamente" xle strade tedesche.. :?: se pensiamo cosa accade e cosa si pensa normalmente in Italia a chi vuole fare del tuning(tuning=delinquente nella maggior parte dei casi :cattive10) )Quello nella foto sono io :D :sarcastic) :ciao)
 
Beh, complimenti al coraggio, io non ci riuscirei a girare con un'auto così.

Sei riuscito a capire che motore avesse? Immagino che la targhetta posteriore non ci fosse...
 
teknomotion":2bwr54xg ha detto:
Guardate 1 pò cosa circolava "liberamente" xle strade tedesche.. :?: se pensiamo cosa accade e cosa si pensa normalmente in Italia a chi vuole fare del tuning(tuning=delinquente nella maggior parte dei casi :cattive10) )Quello nella foto sono io :D :sarcastic) :ciao)

gran bella macchina! :love)

in italia c'è molta ignoranza sull'argomento tuning e ad alcuni purtroppo fa comodo così (anzi cercano in tutti i modi di metterlo in cattiva luce)...
 
alk147":1j0lcjxe ha detto:
Beh, complimenti al coraggio, io non ci riuscirei a girare con un'auto così.

Sei riuscito a capire che motore avesse? Immagino che la targhetta posteriore non ci fosse...

Penso che fosse 1 Alfa 155 ufficiale da pista,sui vetri laterali c'erano ancora le targhette con i nomi dei piloti(non li conoscevo) probabilmente campionato locale crucco.. :asd) nessuna etichetta posteriore :( solo doppio scarico rettangolare all'insù (1 mega-uscita a sx e 1 a dx :?: ) non ho potuto fare la foto x via del sole frontale..cmq 1 cosa è certa circolava!! :eek:hmamma)
 
un gran bel mezzo non c'è che dire.
quando sono andato in gita al museo dell'auto di torino, io ed un mio amico abbiamo rischiato di essere lasciati lì perchè ci eravamo soffermati un po troppo ad ammirare questo gioiello :love) che non ci siamo accorti che tutti se ne stavano andando.
 
questa e la155 v6 ti
346107_alfarom155.jpg

la versione preparta da alfa romeo per il dtm vantava 490 cv tirati fuori da un 2.5v6 :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
L'alettone posteriore di quella che ho fotografato era +piccolo,così come i flap posteriori,il resto era stato asportato x non fare strage di tombini credo.. :asd) :sarcastic)
 
teknomotion":2zh513sp ha detto:
L'alettone posteriore di quella che ho fotografato era +piccolo,così come i flap posteriori,il resto era stato asportato x non fare strage di tombini credo.. :asd) :sarcastic)

allora credo che fosse solo una replica della 155 v6 ti :nod) :nod) :nod)
 
albiz_1999":2mqy33qu ha detto:
GTAm2004":2mqy33qu ha detto:
la versione preparta da alfa romeo per il dtm vantava 490 cv tirati fuori da un 2.5v6

:?: :?: :?: :?: :?: solo ? :?: :?: :?: :?:

:worship) :worship)

cè un altra versione di 155 v6 ti col 2000 v6 turbo da 400 cavalli e trazione integrale
346107_00496_jpg.jpg

con cui abbiamo bastonato le crukke :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
GTAm2004":2gw4uf4r ha detto:
albiz_1999":2gw4uf4r ha detto:
GTAm2004":2gw4uf4r ha detto:
la versione preparta da alfa romeo per il dtm vantava 490 cv tirati fuori da un 2.5v6

:?: :?: :?: :?: :?: solo ? :?: :?: :?: :?:

:worship) :worship)

cè un altra versione di 155 v6 ti col 2000 v6 turbo da 400 cavalli e trazione integrale
346107_00496_jpg.jpg

con cui abbiamo bastonato le crukke :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
che bei ricordi...
 
Top