Mito da 78cv:nessuno l'ha provata?

Ragazzi provata sta mattina.
E' come guidare metà della mia 147, ma mi aspettavo di peggio.
Eravamo in 4 dentro e abbiamo fatto un giretto.
dovessi essere sincero mi aspettavo di peggio. Tutto sommato cammina.
Ha un ottimo sound e se non scrivi dietro a caratteri cubitali che hai una mito junior...riesci a fare la tua figura.
certo che quando schiacchi ti manca un pò la coppia a tirarti; in 4 dentro la seconda sembra non finire mai...dura un secolo sta lancetta che si alza, ma che pretendete.
certo non la comprerei mai, ma se il papi ha un pò di soldi da spendere per il pargolo, secondo me potrebbe trovare mercato.

Pirata85":1p7k6aa2 ha detto:
Ha un ottimo sound e se non scrivi dietro a caratteri cubitali che hai una mito junior...riesci a fare la tua figura.
certo che quando schiacchi ti manca un pò la coppia a tirarti; in 4 dentro la seconda sembra non finire mai...dura un secolo sta lancetta che si alza, ma che pretendete.
certo non la comprerei mai, ma se il papi ha un pò di soldi da spendere per il pargolo, secondo me potrebbe trovare mercato.

non sono riuscito a provarla oggi, ma sei andato al motor village? io ero in pista la mattina e al pomeriggio son ancora riuscito a infilarmi su strada col diesel (c'era un buco vuoto alle 15 passate)...

si ero al motor village.
sono arrivato alle 9,40 per fare il giro in pista, ma sono scandalosi.
hanno aperto i battenti alle 10,30. alle 11 se c'eri anche tu hai visto sicuramente la fumata bianca uscire dalla 8c.
sono andato per disperazione a provare quella su strada perchè almeno sono riuscito a passare quasi subito.
domani mattina se mi sveglio tento di andare a provare sta benedetta 155 cv.
tu sei andato in pista? com'è? vale la pena?

Pirata85":htywxtyq ha detto:
si ero al motor village.
sono arrivato alle 9,40 per fare il giro in pista, ma sono scandalosi.
hanno aperto i battenti alle 10,30. alle 11 se c'eri anche tu hai visto sicuramente la fumata bianca uscire dalla 8c.
sono andato per disperazione a provare quella su strada perchè almeno sono riuscito a passare quasi subito.
domani mattina se mi sveglio tento di andare a provare sta benedetta 155 cv.
tu sei andato in pista? com'è? vale la pena?

ero li dalla tua stessa ora (un tizio con gli occhiali e la felpa Robe di Kappa blu).. son stati lentissimi ad iniziare le prenotazioni, poi pian piano il test ha avuto inizio.. son stato in pista verso le 11.45.. :scratch) C'era anche 147jet, e dopo è arrivato McGeek. Nel pomeriggio ho incrociato anche il matto.
La 8C ha rotto un manicotto dell'acqua (o si è sfilata una fascetta non hocapito bene), tant'è che l'han portata in officina e nel pomeriggio era di nuovo in pista a rombare.. cose che capitano.

Pirata85":74377ivn ha detto:

Una curiosità,a tuo avviso è meglio sia in termini di prestazioni che di sound rispetto alla GPunto di pari potenza?