Mito a Roma

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi sa se in qualche concessionario di Roma sia possibile vedere la Mito dal vivo!
Grazie in anticipo!
 
Da quel che ne so io, dovrebbe cominciare ad arrivare nei concessionari già da questa settimana, ma non sarà esposta in salone (quindi vai lì e chiedi di poterla vedere :) )
 
maxchan147":1xp2ll2s ha detto:
Da quel che ne so io, dovrebbe cominciare ad arrivare nei concessionari già da questa settimana, ma non sarà esposta in salone (quindi vai lì e chiedi di poterla vedere :) )
e se nn è esposta te la fanno vedere??
 
maxchan147":3q9vhee5 ha detto:
Da quel che ne so io, dovrebbe cominciare ad arrivare nei concessionari già da questa settimana, ma non sarà esposta in salone (quindi vai lì e chiedi di poterla vedere :) )

inteso nei concessionari di tutta italia? :scratch) vediamo faccio un salto al conce, sono troppo curioso di vederla dal vivo!!
 
La mia è esperienza limitata ad un concessionario di Padova.

Io: "Buongiorno è arrivata la MiTo?"
conce: "No, comincieranno ad arrivare settimana prossima"
io: "Ma c'è il porte aperte?"
conce: "No, quello sarà a settembre"
io: "Ah. Ma si potrà vedere?"
conce: "Si, anche perchè è comunque ordinabile. Vieni qui e mi dici che vuoi vedere la MiTo"

Immagino quindi che stia iniziando ad arrivare nei conce (magari non in tutti contemporaneamente, magari la settimana prossima, etc).

:OK)
 
blair84etna":17u9tunr ha detto:
maxchan147":17u9tunr ha detto:
Da quel che ne so io, dovrebbe cominciare ad arrivare nei concessionari già da questa settimana, ma non sarà esposta in salone (quindi vai lì e chiedi di poterla vedere :) )

inteso nei concessionari di tutta italia? :scratch) vediamo faccio un salto al conce, sono troppo curioso di vederla dal vivo!!

Si, da me hanno detto che arrivano entro fine giugno..quindi la prossima settimana dovrebbero averle certamente e bene o male sarà un po' così in tutte le conce.
 
Confido in Gestar sulla salaria

quando uscì la Sedici ,la avevano dietro da tipo un mese prima ....

Sabato sicuramente ci faccio un salto
 
Ciao a tutti ! Ho appena telefonato all'alfa sull' Aurelia e mi ha detto di avere gia' la Mito in esposizione ! Se a qualcuno puo' interessare...
 
teddygt":1p7c6pjl ha detto:
Ciao a tutti ! Ho appena telefonato all'alfa sull' Aurelia e mi ha detto di avere gia' la Mito in esposizione ! Se a qualcuno puo' interessare...

ma dici Raganelli????


:scratch) :scratch) :scratch)
 
si stanno arrivando qui nelle marche precisamente macerata ho saputo da un amico che lavora da Cartechini che gli doveva arrivare in questa settimana quindi domani un salto ce lo faccio :p
 
Ebbene si sono andata a vederla! Da Raganelli ne hanno una rosso giulietta con pack sport e premium con interni tutti neri.
La macchina e' bella soprattutto nella vista posteriore e di 3/4 posteriore.
Esternamente avrei preferito un frontale un po' piu' aggressivo ed un andamento dei passaruota meno accentuato! i 17 sport montati sembrano piu' piccoli, la misura ideale sara' la 18, anche perche' non sono a filo ma leggermente all'interno, ci vorrebbero dei distanziali.
Internamente come design e'piacevole, veramente belli i sedili in tessuto 3d. Le plastiche pero' sembrano come quelle della 500; soprattutto i pannelli porta a mio parere sono un passo indietro rispetto alla 147.
E' vero che e' un segmento inferiore pero'....
Capitolo prezzi: una come quella esposta si aggira sui 23000 euro a cui ho fatto aggiungere i cerchi 18 anche se come unico modello disponibile c'e' il 3 razze...che fine avra' fatto il 18 brunito multirazze!?
Non e' disponibile neanche il tetto apribile che mi piacerebbe avere e cosa strana, al momento non sono previsti antifurti aggiuntivi al blocco motore...Chissa' tutto cio' arrivera' in futuro.

Sinceramente la voglia di comprarla mi e' un po' diminuita....aggiungere 7-8000 euri per passare ad una mito avendo una Gt che mi riempie di soddisfazioni ogni giorno...
 
teddygt":3rngp94j ha detto:
.
Capitolo prezzi: una come quella esposta si aggira sui 23000 euro a cui ho fatto aggiungere i cerchi 18 anche se come unico modello disponibile c'e' il 3 razze...che fine avra' fatto il 18 brunito multirazze!?
Non e' disponibile neanche il tetto apribile che mi piacerebbe avere e cosa strana, al momento non sono previsti antifurti aggiuntivi al blocco motore...Chissa' tutto cio' arrivera' in futuro.
I 18" bruniti forse sono della linea accessori, quindi da acquistare a parte..non credo si riescano ad inserire nell'ordine(putroppo).

Cavolo, non ci avevo mai fatto caso alla mancanza dell'antifurto tra gli optional..potrebbe uscire in futuro?
 
Top