e se nn è esposta te la fanno vedere??maxchan147":1xp2ll2s ha detto:Da quel che ne so io, dovrebbe cominciare ad arrivare nei concessionari già da questa settimana, ma non sarà esposta in salone (quindi vai lì e chiedi di poterla vedere )
maxchan147":3q9vhee5 ha detto:Da quel che ne so io, dovrebbe cominciare ad arrivare nei concessionari già da questa settimana, ma non sarà esposta in salone (quindi vai lì e chiedi di poterla vedere )
blair84etna":17u9tunr ha detto:maxchan147":17u9tunr ha detto:Da quel che ne so io, dovrebbe cominciare ad arrivare nei concessionari già da questa settimana, ma non sarà esposta in salone (quindi vai lì e chiedi di poterla vedere )
inteso nei concessionari di tutta italia? :scratch) vediamo faccio un salto al conce, sono troppo curioso di vederla dal vivo!!
teddygt":1p7c6pjl ha detto:Ciao a tutti ! Ho appena telefonato all'alfa sull' Aurelia e mi ha detto di avere gia' la Mito in esposizione ! Se a qualcuno puo' interessare...
teddygt":qs4hd1be ha detto:Si proprio loro!
I 18" bruniti forse sono della linea accessori, quindi da acquistare a parte..non credo si riescano ad inserire nell'ordine(putroppo).teddygt":3rngp94j ha detto:.
Capitolo prezzi: una come quella esposta si aggira sui 23000 euro a cui ho fatto aggiungere i cerchi 18 anche se come unico modello disponibile c'e' il 3 razze...che fine avra' fatto il 18 brunito multirazze!?
Non e' disponibile neanche il tetto apribile che mi piacerebbe avere e cosa strana, al momento non sono previsti antifurti aggiuntivi al blocco motore...Chissa' tutto cio' arrivera' in futuro.